|
|
20/03/06, 19:58 | #21 |
Visitatore
|
Duka non ho parole: SEI UN GRANDE
ancora grazie per la splendida accoglienza. (mannaggia che siamo un pò distanti se no ci si vedeva piu spesso... ) spero abbiate mangiato frittelle anche per noi il tuo di racconto.... è troppo bellino su via!!!! |
Sponsored Links |
20/03/06, 20:04 | #22 |
Visitatore
|
Grazie DuKa per lo splendido resoconto, sembrava di essere ancora lì
Arrivate le foto de canarino..... ecco a voi un po' di immagini ricordo!! Per poter vedere il link devi essere Registrato |
20/03/06, 20:27 | #23 |
Visitatore
|
Mittttttttttico crux!!!! grazie!!!!
|
20/03/06, 20:34 | #24 |
Visitatore
|
Oddio che bello!!
crux non immaginerai mai che significa per me essermi visto "da fuori" in sella all'errina!!! non importa che la foto è mossa. quella foto è il regalo piu bello che potevi farmi... ho la pelle d'oca raga è troppo bello vedersi in sella alla propria moto. Clà un grazie dal cuore comunque ho visto ha messo pure la foto dove mi grattavo per la battuta della sfiga... poco principesco ma molto efficace!!! |
20/03/06, 20:37 | #25 |
Visitatore
|
comunque a breve inizierò a distinguermi. non fosse altro che metto sotto della robbetta...
(arrivati finalmente puntale e parafango jmv concept!!!!!!! ) |
21/03/06, 22:30 | #26 |
Visitatore
|
complimenti: belle foto.
ps: scusa ale ,ma lo zaino e quello che fa anche da borsa serbatoio? quanto lo hai pagato,dove e come ti ci sei trovato? di nuovo bel giro |
21/03/06, 22:32 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
fammi un fischio |
|
22/03/06, 20:19 | #28 |
Visitatore
|
Scusa ale... ma quando avevo scritto arrivati.... voleva dire arrivati e ritirati... al negoziante che mi ha chiamato alle 17.30 proponendomi di passare uno di questi giorni gli ho detto va be dai... appena ho un attimo passo...
il fatto è che non ho resistito appena attaccato ho chiappato mio fratello e siamo partiti per roma destinazione marmorata quindi gia ritirati. se vuoi dare un'occhiata al puntale guarda qui. Per poter vedere il link devi essere Registrato se riesco domani monto anche il parafango. vabbè che tanto con te non è che ci vuole tanto per beccarci!!! |
24/03/06, 20:39 | #29 |
Visitatore
|
Madòòòò.. serissime quelle frittelle .. quante ne avete mangiate .. bast..!
Cmq c'è da dire che siete tutti belli in carne .. bravi bravi nn ve ne perdete una di sagra .. che poi l'errina |