|
|
20/06/06, 14:22 | #1 |
Visitatore
|
Raduno di settembre - sondaggio percorso
Visto che la maggioranza ha optato per la Tosacana ... in che zona vi piacerebbe ?
Per farvi qualche idea potete sbirciare i miei post nei viaggi ... P.S. se il percorso lo penso io i rettilinei sono bannati per default !!! E io opto per le Apuane ... son troppo belle e cìè il mare a due passi per chi si vuol fermare ... |
Sponsored Links |
20/06/06, 14:24 | #2 |
Visitatore
|
DuKa,
Amando FOLLEMENTE il vino Non posso che sperare di farmi il giro del CHIANTI |
20/06/06, 14:29 | #3 |
Visitatore
|
oggi è una bella giornata!!!!
solodue....devo continuare? |
20/06/06, 14:30 | #4 |
Visitatore
|
Non ho dubbio alcuno. Chianina, Chianti, Nobile e Brunello. Pertanto colli di Siena e dintorni.
|
20/06/06, 14:40 | #5 |
Visitatore
|
Caro Duka io mi rimetto a te... dopo averti incontrato per ben e dico ben 2 volte mi fido alla grandissima... l unica cosa che ti chiedo... è la seguente... avendo io casina presso la Maremma a Capalbio nello speciFico... quanto dista dalle possibilità da te presentate?
domanda di rito per il mio caro e galoppato **** pesante ringraziando vossignoria... che tutti i cibi e vini spazza via... saluto e ringrazio forza roma abbasso la lazio... ghghghgh che zuzzurellone che sono! |
20/06/06, 14:55 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/06/06, 21:46 | #7 |
Visitatore
|
Io vorrei sapere solo la tipologia di percorso...
i colli sono diversi dall'appennino??? duka l'appennino sono strade tipo norcia castelluccio?? e i colli tipo il percorso che abbiamo fatto noi delle motofrittelle?? a me piacciono i percorsi in mezzo alle valli tipo la val nerina... strada piana però qualche saliscendi non lo disdegno... delucidami please |
20/06/06, 22:13 | #8 |
Visitatore
|
Dunque.... conosco la zona versilia.... ci lavoro....
vi posso dire questo... curve a sfare... rettilinei quanto basta, ma lungo mare... ma se si sale sulle apuane, beh... anche curvoni a gomito da spezzarti il ritmo... ma indubbiamente bello il paesaggio... è una zona amata dai riders... anche perchè si mangia bene; carne (conosciete la tagliata??? oppure i panigacci????) o pesce che vogliate!!!!) e si beve altrettanto bene.... SI.. lo so... sono di parte... per me è facile... non dovrei nemmeno affrontare un mega viaggio.... Ma la Toscana per me è ok... spero solo di non avere casini in cantiere... e ci sarò di sicuro!!! anzi... ci DEVO ESSERE!!! poi... se i giorni di soggiorno diventa più di uno... beh... ci sono le 5terre a poca distanza... e poi il passo del Bracco... (ma lo so... si va in liguria...) |
20/06/06, 23:56 | #9 |
Visitatore
|
si però ci pensate a noi terroncelli della calabria e sicilia (a proposito dove siete per dire la vostra?)
quasi quasi ci conviene prendere la nave o dovremmo partire venerdì per stare sabato e ripartire domenica mattina, mi sa che diventa difficile esserci |
21/06/06, 09:04 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
I colli senesi : paesaggio morbido, mosso quanto bassa, curve larghe e strade generalmente in buone condizioni, ogni tanto qualche salita con curve un po più pronunciate. Adatte per scorribande invernali. Facile imbattersi in paesi dalla storia secolare .... Appennino : strade sul tipo di quelle di Castelluccio, con una varietà di curve e panorami da soddisfare tutti, fermoni e piegoni. Una bella scuola di curve ... [albumimg:9a3fcb17c8]145[/albumimg:9a3fcb17c8] Chi piega si diverte, chi guarda si riempie gli occhi di valli, di cielo di boschi, di pievi e castelli ... Apuane : belle e un po diverse dal solito appennino. Strade curvose, ma da affrontere con un po di attenzione. Strette, in alcuni tratti sporche, ma di grande soddisfazione. Sconsigliate le pieghe estreme ..., ma c'è il mare a due passi ... |
|