|
|
26/07/06, 11:30 | #1 |
Visitatore
|
Ferrara e dintorni 22-23 luglio 2006 Foto
Finalmente ce l'abbiamo fatta!
Un ringraziamento particolare ai partecipanti: Ady e Emanuela Willy e Betta Massmar Ztuff Folletto e company naturalmente mio marito Hondista (che mi ha affiancata!) ed anche a coloro che avrebbero voluto partecipare ma che per motivi vari non hanno potuto! La compagnia è stata OTTIMA e la buona riuscita della serata è merito di ognuno di voi!! Siete tutti fantastici!!!! Vorrei puntualizzare che la prossima volta alla Cameriera và lasciata la mancia!!! ehehehe !!!!! le foto sono quì: Per poter vedere il link devi essere Registrato P.s. la galleria verrà completata con le foto Willy e Massmar spero in giornata! |
Sponsored Links |
26/07/06, 11:37 | #2 |
Visitatore
|
Lara ho visto le foto...
Eravate una bella combriccola alla festa della Birra!!! Pero' sulla CBR ...non ci stiamo mica male |
26/07/06, 11:41 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
Già! Ti ho mandato tutte le foto! Mi raccomando eh? P.s. al ritorno c'era un incidente subito dopo Alfonsine con una colonna di almeno cinque kilometri! per fortuna ero in moto altrimenti facevo mattina !!!! ciao |
|
26/07/06, 11:44 | #4 |
Visitatore
|
Che belle ste foto Non vedo l'ora di vedere la gallery al completo
|
26/07/06, 12:36 | #5 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
26/07/06, 12:39 | #6 |
Visitatore
|
Vedremo di organizzare una gita tranquilla piu' avanti.. pero' con pranzo altrimenti come facciamo a girare bene
|
26/07/06, 13:11 | #7 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Belle le foto... ma sarebbe meglio Scancellare con i ditI le targhe.
26/07/06, 13:14 | #8 |
Visitatore
|
Complimenti!! Siete tutti beliizzimi!!!! :-)
|
26/07/06, 15:11 | #9 |
Visitatore
|
moto bellizzzziiimmeee e di conseguenza motociclisti/e e zavorrine bellizzzzziiiiimmmmeeeee
|
26/07/06, 15:14 | #10 |
Visitatore
|
Ho postato alcune foto,
Grazie a tutti per l'ottima compagnia e ricordate, l'unione fa la forza! |