|
|
21/08/06, 20:19 | #1 |
Visitatore
|
Il Pitto e la sua ER schiantati al suolo.
Non commentero'.
Vi dico solo che mi muovevo a 30 km/h e gomme fredde... Danni? Circa 500 euro Serbatoio ammaccato e graffiato (200 euro di carrozziere) Fianketto sinistro leva cambio manubrio 225 eurini. Ora, col cuore, comm a nu frat: Regola numero 1: scaldate quelle dannate gomme. Sempre, anche per andare dal tabaccaro. Regola umero 2: i paracolpi sono brutti e costano tanto. MA TU DEVI MONTARLI. HAI CAPITO? Vvb, vado a piangere ps se uno della colonna romana, tipo il canarino che mi pare tra i piu' esperti, sapesse consigliarmi un carrozziere a 5 stelle io sarei felice. =* titolo modificato da er 6kign3 solo la prima lettera maiuscola grazie |
Sponsored Links |
21/08/06, 21:00 | #2 |
Visitatore
|
|
21/08/06, 21:18 | #3 |
Visitatore
|
|
21/08/06, 21:18 | #4 |
Visitatore
|
LP... massima solidarietà amico... quel che posso fare è... suggerirti di contattare i seguenti amici che personalmente conosco e conosci qui anche tu, in mp... io non sono esperto di nulla aimé... ma loro forse ne sanno un bel pò... e sono...
VIK superNN vittorino81rm una pacca sulla spalla... |
21/08/06, 21:26 | #5 |
Visitatore
|
|
21/08/06, 22:11 | #6 |
Visitatore
|
Ti Capisco
Concordo sul montaggio dei paracolpi. Io ho montato quelli di Valtermoto e come un pinella (imbranato ndr) al GrimselPass (svizzera) x non far cadere il motard di un mio compagno di viaggio ho fatto cadere l'errina....... L'ho accompagnata per quanto possibile dolcemente al suolo.... Ho chiuso gli occhi e quando li ho riaperti......l'unico danno è stato la rottura parziale della pedana dx (il pernino imbullonato). Ho tolto il pernino di SX e ora andro' a comperare la pedana nuova. Mi sono segnato e ho detto grazie ai paracolpi. Paracolpi a tutti Mario Cube |
21/08/06, 22:29 | #7 |
Visitatore
|
hai tutta la mia solidarietà... sono messo peggio di te in fatto di caduta e non so più dove sbattere la testa... consolati che tra poco potrai rimontarci in sella... |
21/08/06, 22:52 | #8 |
Visitatore
|
LtPitt, solidarietà a camoniate, fratello!
|
21/08/06, 23:05 | #9 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
C' è poco da dire...
22/08/06, 07:53 | #10 |
Visitatore
|
solidarietà amico ti capisco
|