|
|
22/09/06, 13:34 | #91 |
Visitatore
|
Mi sono arrivate le foto di Algor in formato originale, adesso scarico quelle del boss e poi comincio a fare il videocd..
Vi posto un file DOC in cui ci sono alcuni nomi e foto che non so associare. Magari qualcuno non era presente al raduno, oppure qualcuno c'era ma non lo so.. Se riuscite a scaricarlo, sapermi dire a chi corrisponde la faccia oppure dirmi chi manca o chi c'era mi fate un piacere, così li metto nel videocd |
Sponsored Links |
22/09/06, 14:47 | #92 | |
Visitatore
|
Quote:
ero conlui alla cena il secondo dall'alto è Er6nero, credo sia di Roma... Gli altri due.... ehm ehm, li ho visto ma non mi ricordo i nomi.... |
|
22/09/06, 15:51 | #93 |
Visitatore
|
Il primo della fila è Doom
Il secondo (quello con la barba) è Maurosessanta di senzafreni.com (era su una fazer 600 grigia) Il terzo ehm ... mi sfugge Il quarto è Guitarmate. Per l'elenco ... Vittorino81 Snake e Lalla non hanno partecipato al raduno. Insomma ... il terzo uomo si facci avanti !!! |
23/09/06, 10:43 | #94 |
Visitatore
|
Canarino, Gianlukko e "capoccione pelato" ......... SENZA CASCO.
Per il momento, scatta il cartellino giallo, alla prossima, "ESPULSIONE" Troppo scomposta all'indietro la zavorrina bionda di Gianlukko, il baricentro in curva è falsato. |
23/09/06, 13:35 | #95 | |
Visitatore
|
Quote:
????Fifi, non ho capito una mazza del messaggio che hai scritto! Me klo puoi decifrare??? |
|
23/09/06, 14:44 | #96 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
23/09/06, 15:12 | #97 | |
Visitatore
|
Quote:
Se mi lasci in mp l'indirizzo martedì mattina spedisco con prioritaria! |