|
|
08/10/06, 12:52 | #1 |
Visitatore
|
Manopole riscaldate
Sull'errina che ancora non ho, avrei intenzione di montare le manopole riscaldate universali.
Qualcuno le ha montate ? Qualche consiglio su modelli o altro ? |
Sponsored Links |
08/10/06, 23:47 | #2 |
Visitatore
|
Sempre da louis a villach vendono le manopole riscaldate a 15 euri ! .... E funzionano benissimo visto che le ha montate un mio amico. Devo verificare il diametro se e' lo stesso visto che le manopole sono universali... l'alternativa e' un pezzo di carbone messo in guanti di ghisa ....
|
09/10/06, 12:30 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/10/06, 13:54 | #4 |
Visitatore
|
per 15 euro le compro anche io
come si fa? |
09/10/06, 13:59 | #5 |
Visitatore
|
Perdonate la mia ignoranza: come funzionano?
|
09/10/06, 15:31 | #6 |
Visitatore
|
vero Duf?
azz.... questo è un acquisto da fare al volo!!! mo guardo sul sito se te le spediscono..... |
09/10/06, 15:39 | #7 |
Visitatore
|
Voglio sapere tutto!!!!!!!!
Ho sempre le mani congelate.......anche in ufficio!!!!!! Non è che è una bufala!?!?!??!?!!? |
09/10/06, 16:54 | #8 |
Visitatore
|
bhè montarle si porta dal conce..tanto x 15, anke arrivare a 30 non mi interessa..però non so..da me le strade si ghiacciano in fretta..mi sa ke in inverno la accantono..però mi spiace..
|
09/10/06, 17:16 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
... beh io la moto se non nevica è sempre in giro d'inverno ... anche con il termometro sotto lo 0 ... ... + che le manopole riscaldate, secondo me sarebbero + comodi ed utili i guanti riscaldati ... almeno non ti si ghiaccian le mani all'esterno ... ... pensateci |
|
09/10/06, 17:17 | #10 |
Visitatore
|
T consiglio di prendere dei guanti riscaldati ,la differenza tra i guanti riscaldati e le manopole riscaldate sta nel fatto che i primi scaldano la parte esterna della mano, quindi il calore diventa come uno scudo tra l’aria e la mano, mentre nel secondo caso, la manopola scalda la parte interna della mano, ma la parte esterna rimane comunque più fredda.
ancora meglio dei sottoguanti guarda questi modelli: Per poter vedere il link devi essere Registrato |