|
|
10/11/06, 15:00 | #1 |
Visitatore
|
Dopo 3 mesi ho già la batt a terra...
Allora ho usato la moto 3 giorni fa per un po', tutto tranquillo nn ha dato in men che minimo problema...
Oggi vado in box per usarla, faccio per accenderla e si sente il motorino che fa: grrrr,grrrrrrrr,grrrrrrrrrrrrrrrrr e il contakm che si spegne. Ok è la batt scarica. Però io dico: la batt è attiva da metà luglio, come è possibile che si sia spu---nata? Secondo me ha qualche problema l'alternatore... Cmq ora la batt è dal mecca, domani accendo la moto e gliela porto subito la per controllare se carica l'alternatore. Ragazzi, la moto nuova nn può lasciarmi a piedi, nn me lo doveva fare... |
Sponsored Links |
10/11/06, 15:15 | #2 |
Visitatore
|
no che non te lo doveva fare!!!!!! un conto se la tieni ferma per un mese, ma se in pochi giorni ti scarica la batteria,c 'è qualcosa che non va...
|
10/11/06, 15:18 | #3 |
Visitatore
|
Esatto, improbabile che sia scarica, probabile che sia collassata la batteria (contatto di 2 elementi?) specialmente se non aveva dato avvisaglie. Prova a ricaricarla e lo scopri.
Comunque non dovrebbe succeddere, almeno dopo così poco tempo... |
10/11/06, 15:23 | #4 |
Visitatore
|
Gia io l'ho tenuta ferma x 4mesi mettendola in moto una volta a settimana e accende sempre a mezzo giro quasi...controlla l'alternatore...magari è solo un filo staccato niente di grave ma nn di certo la betteria....eh che catz...
|
10/11/06, 17:04 | #5 |
Visitatore
|
Infatti, domani mattina riprendo la batt dal mecca, accendo la moto e ritorno dal mecca così mi dice almeno se è l'alternatore il problema....
|
10/11/06, 17:13 | #6 |
Visitatore
|
Se hai l'antifurto fallo controllare
Io avevo una macchina che mi dava lo stesso problema e poi l'elettrauto ha visto che era un problema sul montaggio della centralina dell'antifurto |
10/11/06, 17:58 | #7 |
Visitatore
|
nada antifurto.....nun ce l'ho...
|
10/11/06, 21:16 | #8 |
Visitatore
|
Attendesi responso del macca...nel frattempo.....
Lasciata chiave nel quadro in posizione "ON"??? Lasciata chiave in posizione "Park"???? esclusi i 2 casi precedenti... Regolatore di tensione andato..... Morsetti batteria allentati\ossidati(ma se la moto e' nuova....improbabile...) Facce sape'!!! |
11/11/06, 00:18 | #9 |
Visitatore
|
Nada, non ho fatto niente di tutto ciò. L'unica cosa che posso aver fatto è di aver lasciato la moto accesa cn l'abbagliante 30 secondi prima di spegnerla, ma mi sembra assurdo che abbia scaricato tutta la batteria.....
I morsetti della batteria oggi li ho allentati, per staccare quest'ultima ed erano ben saldi e per niente ossidati... Ormai è questione di ore....domani mattina so cosa può avere. Speriamo non abbia niente perchè mi scoccia farci mettere le mani dal mecca visto che è nuova... |
11/11/06, 22:50 | #10 |
Visitatore
|
Beh...in caso di difetti,visto che e' nuova,ti saranno riparati in garanzia!
Facci sapere! |