ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/12/06, 16:11   #1
Pystolero
Visitatore

predefinito New GPR exhaust? (I come from www.kawette.net - France)

hello everybody
I'm sorry but i don't speak Italian, And my English is very poor... I come from Per poter vedere il link devi essere Registrato where we saw someone of your users.
If i come on your forum today, it's because i have a little question about the GPR exhaust.
I discovered this one, 6 months ago in france. Beautiful sound but design was... special...
recently I was looking for info on internet about GPR. I was on their internet site, and i saw that they had changed design of their exhaust for er-6.
I very like this one :

Did you have some infos about ti since it is italian. Maybe sounds or comments? I don't speak italian, but i can eventually use translator.
Thanks à lot.

Message modified by algor65: The first letter of the title in CAPITAL letters, the other small letters, thanx a lot!!!

Messaggio modificato da algor65: la prima lettera del titolo MAIUSCOLA le altre minuscole, grazie in anticipo!!!

Messagge moved to the exhaust's sub-forum by maxdvst
Messaggio spostato nel sub-forum degli scarichi da maxdvst
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/12/06, 16:14   #2
brunobos
Visitatore

predefinito

nn mi piace, preferisco ovviamente la mia SHARK
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 16:16   #3
Pystolero
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brunobos
nn mi piace, preferisco ovviamente la mia SHARK
on which criteria you bases you? It's not a question of esthetics.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 17:46   #4
Luke
Visitatore

predefinito

Dunque, lo scarico GPR io, l'ho avuto per uno scooter (leonardo 300) e sinceramente è un ottimo scarico, di buona fattura e con un suono bellissimo e difficilmente imitabile.

L'azienda la conosco e conosco il proprietario, sono persone che lavorano ancora in modo artigianale, curando ogni minimo dettaglio della costruzione, ultimamente stanno allargando la produzione, stanno avendo + richieste e ogni 3/6 mesi sperimentano nuovi materiali per gli scarichi. Erano partiti con l'alluminio, per passare al titanio e, ultimamente a leghe innovative usate in formula 1.

A mio parere lo scarico in foto è il modello migliore che hanno e mi piace moltissimo, peccato per il prezzo che si attesta intorno alle 420€.

Ultimamente ho sentito di un progetto di GPR che punta a produrre per l'anno prossimo degli scarichi con dentro anche il catalizzatore per riuscire a competere in modo COMPLETO contro gli scarichi originali e le normative anti inquinamento sempre + stringenti.

Sinceramente è una azienda in espansione con grande voglia di crescere e migliorarsi, idee innovative e processi costruttivi da appassionato aritigano. Meglio di così.

Poi, naturalmente, gusti son gusti.

Ciaoooo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/12/06, 15:06   #5
Pystolero
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luke
Dunque, lo scarico GPR io, l'ho avuto per uno scooter (leonardo 300) e sinceramente è un ottimo scarico, di buona fattura e con un suono bellissimo e difficilmente imitabile.
[...]
Sinceramente è una azienda in espansione con grande voglia di crescere e migliorarsi, idee innovative e processi costruttivi da appassionato aritigano. Meglio di così.

Poi, naturalmente, gusti son gusti.

Ciaoooo!!!
Thanks for infos. Do you have one on your kawette now?
  Rispondi quotando
Vecchio 16/12/06, 12:42   #6
Luke
Visitatore

predefinito

No, il costo attuale dello scarico gpr e il fatto che, non prendetemi per matto, come lo scarico originale della nostra errina NON CE N'è PER NESSUNO (l'ho scelta anche per lo scarico) non mi porta a spendere una cifra simile per uno scarico non catalizzato.

Piuttosto mi butterò in spese di estetica, ma la meccanica (per i primi 2 anni) direi che non mi attira.

Mi hanno già rubato una altro veicolo messo giù con una meccanica da paura... ancora mi rode.

Pork@$%&!@
  Rispondi quotando
Vecchio 17/12/06, 19:16   #7
Giouncino
Visitatore

predefinito

Luke ti quoto in pieno! Anche io adoro lo scarico originale e per ora tante modifiche estetiche...e basta!
anzi, dovrei postare qualche foto dei miei lavoretti visto che ne ho fatto più di qualcuno....

Dopo Natale che mi arriva il faro posteriore e la piatra manubrio con logo "ER-6" magari vi mostro il mio gioiellino....
  Rispondi quotando
Vecchio 17/12/06, 19:30   #8
Luke
Visitatore

predefinito

Quote:
la piatra manubrio con logo "ER-6"

ESISTEEEE??!!!

LA VOOOOGLIOOOOOO
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/06, 09:05   #9
Giouncino
Visitatore

predefinito

piastra manubrio: vai su Per poter vedere il link devi essere Registrato io l'ho presa. putroppo costa tantissimo 66euro +spese di spedizione... ma non ho saputo resistere...

Appena mi arriva e la monto vedrai le foto....
  Rispondi quotando
Vecchio 20/12/06, 01:40   #10
kawa46
Visitatore

predefinito

anch'io dovrei cambiarla!! purtroppo il portachiavi in gomma regaltomi dal concessionario alla lunga ha intaccato la cromatura

sono i prezzi che mi demoralizzano!!!

mi piacerebbe anche il paracatena ma sono altre 50 euro per un pezzo di alluminio con due fori!!!
  Rispondi quotando
Rispondi