|
|
03/01/07, 20:46 | #1 |
Visitatore
|
Pompa radiale
spero che non ci sia gia sto post...giuro che ho cercato
leggendo le lamentele anche mie stesse sui freni della nostra er6......che pur avendo i dischi della ZX10R ha tutto il resto dell impianto frenante un po scarsino.... oh...non dico che non frena ma che a volte in situazioni di emergenza non è prontissima la risp del freno..ho pensato ad una modifica...pure bella da vedere.. Pompa Radiale Nissin.....troooppo bella have a look Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
03/01/07, 23:32 | #2 |
Visitatore
|
Accidenti bella!! non costa nemmeno tanto!
ci farò un pensierino |
04/01/07, 13:56 | #3 |
Visitatore
|
Ciao Krusty, se ti 9interessa la pompa della nissin vai sul forum di z-italia su convenzioni , c'è un GDA a 140€ spedita
io l'ho gia presa |
04/01/07, 16:03 | #4 |
Visitatore
|
Occhio che a volte non basta cambiare la pompa.....spesso bisogna cambiare anche i tubi freno,perchè quelli normali(da pompa assiale) non sono compatibili
|
04/01/07, 17:53 | #5 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
04/01/07, 18:08 | #6 |
Visitatore
|
da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
appena ho la pecunia...è mia.. scusa l'ignoranza..... ma GDA???? grazie dell'info |
04/01/07, 18:40 | #7 |
Visitatore
|
e mettere solamente i cavi intrecciati???
un mio amico li ha montati su un monster e mi ha detto che la differenza e' sensibile soprattutto quando si fanno parecchie frenate in successione! |
04/01/07, 19:06 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
si fa un ordine dello stesso oggetto in tante persone così il negoziante ti fa un bello sconto la ordino anch'io nel gda di z-italia comunque peper6n grazie mille dell'info |
|
04/01/07, 21:10 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
I freni sono leggermente più pronti e soprattutto evitano "l'effetto polmone" dei tradizionali tubi in gomma,effetto che si fa sentire soprattutto con un uso sportivo; i freni si scaldano e scaldano l'olio che a sua volta scalda il tubo.... che a sua volta oppone meno resistenza alla pressione. |
|
04/01/07, 22:48 | #10 | ||
Visitatore
|
Quote:
...monta già tubi aeronautici di serie!!! lamps Quote:
...monta già tubi aeronautici di serie!!! lamps |
||