|
|
17/01/07, 12:13 | #11 |
Visitatore
|
il prossimo step che prevedo di fare nel mese prossimo sarà quello di mettere pompa radiale pasticche sintetiche e tubi in treccia
Se trovate uno che fa la convenzione di tutte e tre le cose fatemelo sapere P.S: essendo diversi articoli magari per lo sconto bastiamo solo noi 3, che ne dite? |
Sponsored Links |
17/01/07, 12:46 | #12 |
Visitatore
|
sarete dei grandi piloti per aver bisogno di tali fodifiche..la moto frena già di suo..
|
17/01/07, 13:42 | #13 |
Visitatore
|
ognuno ha la propria droga, a chi il taglio e cucito, a chi l'impianto ad iper fedelta del suono, a chi la fidanzata per la quale spende un patrimonio.
Io ho scelto di divertirtirmi con la mia motina, che spero di portare sino alla fine dei tempi, nella migliore delle condizioni possibili. La moto frena di suo ma alla fine anche se uno non va in pista si sente la necessita di avere il meglio possibile |
17/01/07, 14:14 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/01/07, 14:26 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/01/07, 14:33 | #16 |
Visitatore
|
Io ce l'ho sul gsxr 1000 una bella discacciati radiale...
... a mio avviso sulla errina che già è molle di sospensioni mettere una radiale serve a poco... ... kmq poco è meglio di niente... ... l'importante è che non prendiate skifezze tipo PT o altri marki sconosciuti e inaffidabili... |
17/01/07, 15:38 | #17 |
Visitatore
|
Io da quello che so..e ho provato ..la pompa radiale ok aumenta la potenza esercitata,ma elimina anche l'effetto spugnoso....e la risposta è piu rapida...
|
17/01/07, 21:04 | #18 |
Visitatore
|
Tutto dipende anche da come si usa la moto io ho girato a magione ed in pista dopo pochi giri la moto non frena piu' nonostante i tubi in treccia, scaldandosi l'olio e di conseguenza la pompa ed i relativi gommini ti ritrovi che freni schiacciandoti le dita che lasci sull'acceleratore cioè la frenata si allunga di brutto e perde tantissima efficacia, tutto questo si elimina con la radiale che da freddo a caldo hanno sempre la stessa resa....almeno le brembo........
|
26/01/07, 11:54 | #19 |
Visitatore
|
Cioè mo è assurdo me ne sono accorto ora....forse sono un po lento...ma tutto quello che puo essere inteso come parolacce viene censurato automaticamente o meno con quelle "dolcissime chioccioline"@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Se SCRIVO POMPA.....INTENDO LA LEVA DEL FRENO..INSOMMA QUELLA PARTE DELL'IMPIANTO FRENANTE.... Scusate lo Sfogo ma mi sembra di stare nelle TV americana...dove i film tipo american Pie durano mezzora in meno perche sono tutti tagliati per la Censura.....sul web non c'è fasci protetta..... Sono OT...chissene |