|
|
03/02/07, 14:15 | #1 |
Visitatore
|
Non ce la faccio più!
Ciao ragazzi,
vi scrivo per sfogarmi. Non ce la faccio proprio più ad aspettare la mia Errina! Nonostante sia da un anno che la aspetto e manchino solo un paio di mesi (non sono proprio pochissimi), nonostante il tempo che qui in pianura padana prevede nebbia, nebbia e ancora nebbia, nonostante le strade viscide e le temperatura polari, ormai nulla riesce a rincuorarmi ed a non farmi pensare all'attesa ormai insopportabile! In questi giorni ho cercato di distrarmi facendo acquisti (casco nuovo, giubbino in pelle entrambi in tinta con la moto), informandomi per borse da serbatoio e laterali, scarico e altri optional vari, nulla mi addolcisce l'attesa! Non so più che fare, chiedo aiuto! VOGLIO LA MIA ER6!!!!! Un saluto a tutti! E scusate lo sfogo!! |
Sponsored Links |
03/02/07, 14:26 | #2 |
Visitatore
|
Caro Phoenix_Kawa,
credo che più o meno tutti ci siamo passati ... e sappiamo quanto è dura l'attesa ... ma tieni duro ... e fatti consolare da chi è nella tua stessa situazione ... vero ... confettuccio ... L'attesa è tremenda ... più della rota per un drogato ... ma quando finisce ... ti sembrerà di essere in paradiso ... |
03/02/07, 15:01 | #3 |
Visitatore
|
Come attesa? io appena l'ho pagata l'ho ritirata...
|
03/02/07, 15:43 | #4 |
Visitatore
|
Phoenix_Kawa, dai... resisti!
Tanto 2 mesi che sono?!? Dai, presto sarai in sella |
03/02/07, 20:14 | #5 | |
Visitatore
|
Re: Non ce la faccio più!
Quote:
|
|
04/02/07, 01:03 | #6 |
Visitatore
|
Tutti hanno ragione...
Non ho letto la rivista, la comparativa è sicuramente fuori dal comune; tuttavia l'ER6 è lì. E' messa al cospetto delle 1000...eppure è lì, ultima, ma sempre meglio delle altre 600 che non ci sono, no?! Pareri sulla ER6?Ognuno ha i suoi gusti personali e compra in base alle proprie esigenze. Altro argomento: uno che come prima moto si compra una 1000 mi sembra un pò rischioso. Ma un motociclista (da anni) che si compra una 1000 anche se non riesce a sfruttarla, che c'è di male? Era la moto che voleva, ha fatto bene a comprarsela. Mi sembrava che qualcuno sfottesse un pò chi si compra una gran moto senza saperla sfruttare, fieri di riuscire a staccarli sui passi di montagna. Sinceramente, quanti di voi sfruttano completamente la ER6?... |
04/02/07, 01:39 | #7 |
Visitatore
|
Mauro che centra ???
|
04/02/07, 19:12 | #8 |
Visitatore
|
Mi sembrava che qualcuno si fosse lasciato andare a commenti un pò banali...volevo rispondere un pò a tutti...forse ho fatto un pò di confusione...in fondo era l'una di notte...ero un pò rinco...
|
04/02/07, 20:32 | #9 |
Visitatore
|
...bha!
dai traquillooooooooooo...due mesi volanooooooooo! |
04/02/07, 20:37 | #10 |
Visitatore
|
Ma l'hai chiesta col telaio in platino??...scusa ma secondo me te l'hanno messa in tasca
|