|
|
08/02/07, 21:34 | #1 |
Visitatore
|
Finalemente domani er6n pearl orange!!!
ciao ragazzi finalmente domani avrò la mia magnifica moto!!non vedo l'ora!!dopo un mucchio di rinvii da parte del concessionario,ho avuto la conferma e il libretto!!quiondi domani moto!!!
posterò un sacco di foto! |
Sponsored Links |
08/02/07, 21:43 | #2 |
Visitatore
|
e bravo davidino!
sbrigate co la patente ora... |
08/02/07, 21:51 | #3 |
Visitatore
|
davidebelt, compllimenti!
Sono contentissimo per te! Ritira la moto, fai tanti chilometri e posta tante foto |
08/02/07, 21:53 | #4 |
Visitatore
|
Ciao davide,
innanzitutto complimentoni, la nostra Kawa in orange è veramente una fi@ata!!! Ahi ahi ahi se tornassi indietro... la prenderei anche io Cmq. la mia Eva Kant è sempre stupenda... Allora aspettiamo le foto. E poi davvero ti auguro tanti buoni km e che ci vediamo presto!!! |
08/02/07, 22:01 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
davidebelt, complimentiZZimi ... Davvero bella arancione ... domenica scorsa ho visto TG2 motori ... la nuova ninja ... bellissima ... cattivissima ... da pista ... sarà verde kawa, nera e ... arancione !!! |
|
08/02/07, 22:08 | #6 |
Visitatore
|
grazie ragazzi non vedo davvero l'ora di passarmi un fantastico fine settimana!! pensate che eor partito per prender il suzuki gsr e ho preso l'errina arancione!troppo bella...
|
08/02/07, 22:39 | #7 |
Visitatore
|
Complimenti!
|
09/02/07, 08:08 | #8 |
Visitatore
|
Complimenti di nuovo
|
09/02/07, 08:14 | #9 |
Visitatore
|
Evvai !!!!
La famiglia cresce |
09/02/07, 18:50 | #10 |
Visitatore
|
Ank'io l'ho ritirata oggi dopo una settima di pioggia ...!
Ho fatto il primo giro ed è stata una goduria Ciao a tutti.... !!! Lazio74 P.s. :seguo questo forum da quando ho deciso di prendere questa stupenda moto !!! la prima per me ! complimenti per il sito, molto utile ! |