|
|
15/02/07, 13:55 | #1 |
Visitatore
|
Cerchi colorati
raga guardate qui ? mi chiedo come c@@@@ avrà fatto questo tipo ad azzeccare lo stesso colore del telaio io ci sto ancora impazzendo ..... vi piacciono i cerchi io vorrei fare solo la parte interna rossa e il rest nero tipo z 1000 ex
Pesà ricorda, prima lettera maiuscola By donovann |
Sponsored Links |
15/02/07, 13:56 | #2 |
Visitatore
|
Se aspetti sabato ritiro la mia e posto le foto...
|
15/02/07, 13:58 | #3 |
Visitatore
|
nn vedo l'ora
|
15/02/07, 13:59 | #4 |
Visitatore
|
belli belli...io ci avevo fatto un pensierino a farli d'orati...solo che ho paura di renderla troppo pacchiana la moto....cioè...ho paura che mi possa stancare a lungo andare!
|
15/02/07, 14:00 | #5 |
Visitatore
|
Io settimana prossima porto la mia a colorare i cerchi. Sono indecisio trà oro e nera.
|
15/02/07, 14:02 | #6 |
Visitatore
|
comunque non è un problema fare i cerchi del colore del telaio, io li hofatti fare blu (tipo anodizzati come il manubrio e la viteria in ergal) con bordo giallo (colore della moto...).
Se ti interessa: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
15/02/07, 14:07 | #7 |
Visitatore
|
la tua macchina poteva essere solo una picasso!
|
15/02/07, 14:09 | #8 |
Visitatore
|
...e non mi sono limitato ai cerchi...
|
15/02/07, 15:27 | #9 |
Visitatore
|
ah... ecco dove era finita la tua moto Luca..... bene bene .... quindi è proprio andata a farsi bella in tutti i sensi e io che pensavo che fosse solamente ferma per farsi il tagliando..... guarda che voglio assolutametne vedere le foto.... e non mi dispiacerebbe neanche sapere che cosa ti ha chiesto per i cerchi..... (uno dei nostri promi discorsi era proprio questo e io l'idea ce l'ho ancora in testa.... )
ci sentiamo ..... lamps....!!!! |
15/02/07, 20:27 | #10 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote: