|
|
20/03/07, 11:57 | #1 |
Visitatore
|
Puntale originale della ER6n
Spero di non duplicare l'argomento. La funzione "ricerca" non ha dato esito.
Poiché il puntale sottomotore aperto della Versys non mi piace un granché, vorrei sostituirlo con quello nero chiuso della ER6n. Sapete se sia possibile la sostituzione senza grossi adattamenti? A nessuno di voi cresce un puntale originale della ER6n? Grazie mille. Ciao. |
Sponsored Links |
20/03/07, 12:35 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Prova a chiedere a ilcanarino lui aveva sostituito il suo con uno aftermarket
20/03/07, 12:45 | #3 |
Visitatore
|
guarda..io fra 15 giorni penso di portare la moto a casa..potremmo trovarci e provare a scambiare per vedere l'effetto
ho appena visto il puntale versis...mmmm sulla er-6 non starebbe bene per nulla.. |
20/03/07, 15:07 | #4 |
Visitatore
|
Quello del canarino ora ce l'ho io me l'ha rivenduto modifiche non ne ho dovute fare l'unica cosa ho dovuto rigirare la piastra nera che è montata sotto il motore e il puntale è andato mentre il cana mi ha detto che lui ci è riuscito senza girare niente ora sono due le cose o a me era montata gia dalla casa a rovescio o non sono riuscito a montarlo io in quel modo dato che i pezzi erano gli stessi anzi se qualcuno lo sa e mi delucida un attimo sarei piu contento dato che sono un po perplesso su questa cosa, pero pare che non ci sono problemi la moto va il puntale è montato dritto sara un mistero.
La piastra è quella sul lato sinistro della moto |
20/03/07, 18:55 | #5 |
Visitatore
|
Grazie a tutti.
Beh chiederò al conce quanto costa il puntale della ER6n nuovo e se costa tanto cercherò qualcosa after market ma dubito che per la Versys ce ne sia già uno in commercio. Fra l'altro non ho neppure idea se gli attacchi della Versys siano uguali a quelli della ER6n o meno. A me piacerebbe montare un sottomotore avvolgente in alluminio stile enduro. Ciao |
21/03/07, 00:12 | #6 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
ALEX, tu hai il puntale della S2 che aveva il canarino mi pare.
mouth, cercava quello originale se non sbaglio.
21/03/07, 12:44 | #7 |
Visitatore
|
Yes
Io sto cercando l'originale (eventualmente poi lo modifico io) Grazie |