|
|
12/03/07, 14:56 | #11 |
Visitatore
|
concordo con Zac...
|
Sponsored Links |
12/03/07, 15:23 | #12 |
Visitatore
|
Ciao,
anch'io avevo lo stesso dubbio....va bene per una donna?!?!!??!....ebbene sì te lo posso confermare va BENISSIMO!!! Benvenuta |
12/03/07, 15:25 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
12/03/07, 23:00 | #14 |
Visitatore
|
PERFETTISSIMO vi credo a tutti ed accetto i vostri consigli!
Grazie mille per le spiegazioni tecniche che per ora "capisco e non capisco" data la mia INESPERIENZA ahimè ! Vi ringrazio anche per la proposta di provare la moto ma ora come ora ho SEMPRE E SOLO guidato il mio 50ino e non voglio assolutamente provocare danni e disgrazie , perciò diciamo che per ora (come si dice al gioco dei pacchi ) "RIFIUTO E VADO AVANTI" . Ma ci tengo a dirvi che siete GENTILISSIMI (..nonchè coraggiosissimi )! Buona serata! |
27/03/07, 12:00 | #15 |
Visitatore
|
ma io non direi di prenderla depotenziata massimo se vuoi iniziare con la depotenziata ha solo una modifica meccanica te la fai mettere per il primo periodo cmq la questione della potenza è relativa basta che non apri a caso ma se gia ti poni il probleblema non mi sembra sia questo il caso. cmq la potenza spesso serve e ti consente di uscire da determinate situazioni magari dovute all'inesperienza come un sorpasso mal calcolato.
|
27/03/07, 13:06 | #16 |
Visitatore
|
Beh anche io mi sono iscritta a scuola a febbraio...ed ho trovato questa moto la + ideale per il nostro problemino di inesperienza.....ed è vero quello che dicono sopra....è agile, non pesa tantissimo, e una volta in sella diventa leggera come una piuma.....un pò di pratica e via.....
|
27/03/07, 16:03 | #17 |
Visitatore
|
Benissimo!
Grazie a tutte e a tutti ...Piedina77 SFIDIAMO LA NOSTRA INESPERIENZA ! |
27/03/07, 16:11 | #18 |
Visitatore
|
già sfidata......io sono in sella.......nel poco tempo che trovo libero dagli impegni.......
tocca a te |
03/04/07, 22:16 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|