|
|
27/06/07, 17:10 | #1 |
Visitatore
|
Domenica 8 Luglio: giro ai Castelli Romani!!!!
Io lo propongo e spero che qualcuno deciderà di partecipare
Diciamo che alcuni sono OBBLIGATI a venire e faccio una breve lista : - Pizio + Valeria - Laretta - Raffa - Canarino - Zac - Looun - The italian rider +2 - Vittorino81 - Data80 - Paoletto83 + ciafra - PGER6N - Marco Poi chi vuole aggregarsi è il benvenuto!!! Pensavamo con Pizio (che poi mi aiuterà a fare il percorso ) di andare ai Castelli, tipo Castel Gandolfo, quelle parti lì perchè non è troppo lontano, e possiamo venire anche noi NUOVI CENTAURI inesperti! Il giorno è da decidere, io proporrei una Domenica ma QUALE non lo so, sentiamo le disponibilità di chi vuole partecipare! Aspetto conferme !!! Titolo modificato da maxdvst: non è possibile scrivere parole tutte in maiuscolo |
Sponsored Links |
27/06/07, 17:14 | #2 |
Visitatore
|
io confermo.....ma non dare carta bianca a pizio x il giro :P :P :P :P :P
|
27/06/07, 17:18 | #3 |
Visitatore
|
....mi costringi......
a paolé... ... son giretti gajardi quelli che faccio io... |
27/06/07, 17:22 | #4 |
Visitatore
|
Si Pizio....E' UN OBBLIGO !!!
Su su proponete qualche data ! |
27/06/07, 17:24 | #5 |
Visitatore
|
Per me va bene, io domenica 8 avrei un'uscita con un'altro forum, ma rifiuterei tranquillamente pur di stare con Laretta e gli altri. Anche perchè non voglio che sia l'unica "centaura". E poi perchè gli voglio bene
Se decidiamo un giorno e secondo me lo dobbiamo fare il più presto possibile altrimenti si andrà avanti all'infinito, conviene o modificare e aggiornare il post di Laretta oppure aprire un'altro topic con data, appuntamento e tragitto, altrimenti facciamo solo tanta confusione. Poi Laretta non verrà più con noi |
27/06/07, 17:33 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
ANCHE IO TE NE VOGLIO!!! Si ok per me va bene modificare il post, senza ricrearlo un altro Allora facciamo così io scrivo tutte le prox domeniche, e vedo la disponibilità di tutti : - Domenica 8 Luglio - Domenica 15 Luglio (ma io nn ci sono... ) - Domenica 22 Luglio Io propongo l'8 così Raffa "accanna" l'altro gruppo !!! |
|
27/06/07, 17:35 | #7 |
Visitatore
|
Laretta, si può fare anche il Sondaggio, ma è un modo molto dispersivo
Io fisserei per l'8, e chi vuole si aggiunge... |
27/06/07, 17:42 | #8 |
Visitatore
|
allora...domenica 15 no...se non ci sei che giretto per laretta facciamo??
io non ci sono per domenica 22 perché sto ad Ischia...ma non fa nulla...se per voi è meglio il 22 fate...non vi preoccupate! cmq qualche consiglio per l'itinerario se posso lo dò volentieri! |
27/06/07, 17:45 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Si dal momento che Lara il 15 non c'è e il 22 pizio ......., per me va bene anche l'8 (così accannerò l'altro gruppo ) Sono daccordo con iraton, fissiamolo per l'8 Anche perchè altrimenti passa troppo tempo. Quindi aspettiamo il percorso da pizio, poi si puo tranquillamente, se volete, mangiare alle fraschette e tornare con calma |
|
27/06/07, 17:46 | #10 |
Visitatore
|
io voto per l'8
|