|
|
27/06/07, 18:24 | #91 | |||
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
PS Se77e sto scherzando ovvio. Ergo in un raduno "diciamo" organizzato, da chiunque, se c'è uno che fa uno due tre quattro dritti e guida pericolosamente, PER IL BENE di tutti ci si ferma e gli dice "ehi pallino, o vai primo da solo o stai dietro calmo, altrimenti vai da solo !". Cmq parlo per sentito dire visto che non c'ero però vedendo le vignette sopra sono rabbrividito.
Sponsored Links |
27/06/07, 18:39 | #92 |
Visitatore
|
bè, guarda, io in effetti l'ho passato e non ha cercato di passarmi....poi vediamo ZetaX che dice perchè lui era dietro....
cmq non voglio certo farne un caso polem-politico! di sicuroera esuberante... |
27/06/07, 18:50 | #93 |
Visitatore
|
Miki, scusa,forse nello scrivere mi son espresso male io...sono stato poco chiaro...i sorpassi ripetuti scambiati con Arma letale eran fatti a velocità che andavano dai 70 ai 100 Km/h ...semplici scambi di posizione all'interno del gruppo,non sorpassi ad alta velocità
|
27/06/07, 19:00 | #94 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
ZetaX ok ma leggendo il tuo messaggio uno ha tutta un'altra impressione ....
27/06/07, 19:03 | #95 |
Visitatore
|
lieto che si sia chiarito il malinteso......
|
27/06/07, 19:47 | #96 |
Visitatore
|
Nella fretta e foga di narrare non ho dato completamente tono al messaggio rendendolo assolutamente non chiaro..scusate
|