|
|
11/06/07, 10:04 | #21 |
Visitatore
|
Ciao a tutti e grazie per le parole di solidarietà e i consigli...in effetti il clacson lo usavo poco ma già da stamattina strombazzo a tutto andare
EHEHE...dell'Irlandese rimane solo il ricordo delle 3 ore passate sotto la pioggia ad aspettare i vigili e ad aspettare che gli stessi vigili compilassero il verbale.... |
Sponsored Links |
04/07/07, 09:50 | #22 |
Ubicazione: Padova
|
Re: Primo incidente con l'errina!
QUOTO, STRAQUOTO, IPERQUOTO!
intendo dire che è sempre meglio dare un colpetto di clacson, specie quando vedi degli extra alla guida.
05/07/07, 11:45 | #23 |
Visitatore
|
Ciao a tutti
Ho letto dell'avventura/sventura di dieciundici77 e devo dire che dopo una scivolata di 15mt senza graffi ti è andata mooolto bene! Io volevo raccontare cosa è successo a me una decina di giorni fa... Ero a casa mia al mare con la mia ragazza e la mia 6f silver comprata da 11 giorni... La posteggio nello spazio adibito alle moto. Vado a fare il bagno, torno e trovo la moto senza specchietto sx, frizione divelta, carena sx graffiata, pedalina mia e del passeggero rotte, blocco motore graffiato e maniglione posteriore graffiato Provate ad immaginare il mio stato d'animo nei due minuti successivi alla "scoperta" Per fortuna c'era anche il biglietto col numero del cellulare della signora che scriveva:"Mi scusi se le ho fatto cadere la moto...questo è il mio numero...". Dalla rabbia omicida mi sono un po' calmato dicendomi che in fondo m'era andata bene e che la signora s'è messa una mano sulla coscienza Non è da tutti, non credete? La moto aveva 11 giorni e 375Km percorsi!!! Fatto il CID credo me la ridiano fra una decina di giorni... 2.800.00 €uri di danni!!!!! |
05/07/07, 11:47 | #24 |
Visitatore
|
BamBam, scusami la franchezza, ma... viviamo in Italia e secondo me hai avuto un gran qlo che la tipa ti abbia lasciato il numero di cellulare... a mio avviso ti è andata un gran bene!
|
05/07/07, 11:51 | #25 |
Visitatore
|
Ti ripeto che in effetti ripensandoci a mente fredda(prima non ero proprio in grado,credimi) la signora è stata mooolto onesta!
Anche perchè lei abita lì nei pressi e conosco i cugini che sono miei amici d'infanzia! |