|
|
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/07/07, 11:20 | #11 | |
Visitatore
|
Re: Mi hanno rubato il casco!!!!!!!!!!
Quote:
VENDESI casco G-rex apribile quasi nuovo €135 entra perfettamente in un bauletto Givi V46 chiamare ore pasti astenersi perditempo ps.: mi dispiace sinceramente per l'accaduto, ma perdonami: faccio sempre cosi' in queste occasioni... non ho resistito... |
|
Sponsored Links |
13/07/07, 11:26 | #12 |
Visitatore
|
Spero solo che il casco lo abbiano già collaudato....contro un bel palo di ferro |
13/07/07, 11:39 | #13 |
Visitatore
|
Solidarietà a 1000
Personalmente credo che il casco sia come le mutande ... mai lasciarle a casa ... perchè qualcuno potrebbe inqlarti ... |
13/07/07, 14:32 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Allora il V46 l'ho riparato con 16 €, considerato che ne ho 2 ho ordinato gli attacchi laterali giusti, sono un po' larghi ma chi se ne frega. Vorrà dire che andrò a fare un giro ogni tanto per sfuttare le 2 borse.... Debbo prendere il caso, che mi consigliate: modulare o non apribile? |
|
13/07/07, 14:56 | #15 |
Visitatore
|
Ma che storia!!!!
Il danno quando ti rubano il casco, poi non è solo per il valore del casco o del bauletto che sia....(anche se non trascurabili!!)....ma è che non puoi circolare.....quindi seccatura alle stelle...!!! |
13/07/07, 18:34 | #16 |
Visitatore
|
Mi spiace veramete ...che *****...e pensare che io ho appena preso le borse laterali rigide anche perchè con le morbide non mi sentivo sicuro a lasciarci la roba dentro, ma sentendo certe cose
|
13/07/07, 20:30 | #17 |
Visitatore
|
Allora oggi da Unionbike c'era una ragazzetta che era li per comprare un casco, in una settimana gli hanno "fatto" 2 caschi!!
OK OK è recidiva perchè dopo il primo rimetterlo nel bauletto è un po' da cu cu, però a detta del commesso è da circa un mese che a Milano si è affermato questo nuovo sport... Quindi se potete e non è troppo costoso legatelo al telaio. Nel contempo ho preso questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Non più modulare. |