|
|
20/07/07, 04:24 | #51 |
Visitatore
|
Mai farsi prendere la mano...sacrosante parole...l'ho imparato sulla mia pelle...solo che le condizioni non necessariamente devono essere quelle di gruppo. Personalmente esco con amici dalle moto più diverse e con un MC quando siamo tutti assieme siamo tutti assieme, ma quando inizia il misto e la montagna è più forte di me...e gli amici lo sanno, mi tollerrano e si chiedono se la Versys sia quella originale o gli abbia messo le mani (i più anziani ricordano quando facevo correre sulle stesse strade la mitica, pesante e vibrantissima Guzzi idroconvert con quelle ruotine e quelle gommine). Per cui credo che se i componenti il gruppo c'è un briciolo di amicizia e rispetto, contro rivalità e competizione ci si può divertire insieme senza paranoie, complessi, esibizionisti e....soprattutto da veri motociclisti.
La pericolosità invece viene proprio da Versys com moto fin troppo facile e con Lei la mano (ma anche il braccio direi) me la sono presa completamente da solo, proprio per leggerezza ed eccesso di confidenza (ndr. e di velocità) con Versys finendo dove il ghiaino, la zebrata e lo spartitraffico ahimè ci sono da sempre! |
Sponsored Links |