|
|
30/09/07, 12:06 | #1 |
Visitatore
|
Pirelli Diablo
Avevo le dunlop di serie, avevo raggiunto i 12.000km, era giunta l'ora di cambiarle.......Metto le Pirelli Diablo, appena faccio la prima curva per uscire dal piazzale del gommista mi sembra di cadere.... la tiro su e penso che la gomma è veramente appuntita!!!
Basta farci l'abitudine e avere una piena fiducia nella gomma che subito si va alla grande.. Scende rapida in piega, tiene benissimo, ottima stabilità.... Con il primo treno di gomme dunlop, cambiato a novembre 2006 con le diablo, ci ho fatto 12000km. Con le diablo ho fatto da novembre 2006 a giugno 2007 7000km, ma le ho cambiate perchè erano piattine.....purtroppo le ho usate di inverno e solo in città e così le ho rovinate un po'... Il treno di diablo che ho montato ora ha già 9000km ma sono uniformemente consumate e non sono piatte al centro.....evidentemente se usate prevalentemente su statali e curve durano più a lungo... Io le consiglio caldamente a tutti... |
Sponsored Links |
30/09/07, 13:20 | #2 |
Visitatore
|
sternocleidomastoideo scusa ma quale tipo di Diablo? Non lo hai specificato... strada???
|
30/09/07, 13:47 | #3 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
raptor17, rispondo io per Sterno, sono le Diablo e basta.
Se fossero state le strada, nel titolo ci sarebbe dovuto essere Pirelli Diablo Strada. Queste sono le Diablo lisce, quelle immediatamente piu' morbide rispetto alle strada
30/09/07, 14:24 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/09/07, 16:36 | #5 |
Visitatore
|
SORRY.... non lo sapevo che esistessero..
|
30/09/07, 22:19 | #6 |
Visitatore
|
Anke io penso ke monterò le diablo...
|
30/09/07, 22:47 | #7 |
Visitatore
|
Un consiglio da amico provate le Metzeler M3 Sportech...inimmaginabili finchè non si provano.
Pardon. Non mi sembrava proprio fuori tema fra amici ed intenditori, tutti sanno che Metzeler e Pirelli son sorelle di progetto e ricerca per un prodotto finale molto simile seppur non uguale. Comunque se richiesto sono disponibile a cancellare il post.Saluti No Menix non cancellare non fa niente crazyhead |
30/09/07, 22:51 | #8 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
menix, per favore, parliamo di Pirelli Diablo qui
Ricorda che e' una zona No Spam
30/09/07, 22:53 | #9 |
Visitatore
|
Io con le dunlop d serie ne ho fatti menodi 8000....quindi considerate la scelta tra diablo e diablo strada a seconda di quanto consumate le dunlop di serie!
|
02/03/08, 22:55 | #10 |
Visitatore
|
Oggi, giretto in moto.....avevo cambiato il posteriore (Pirelli Diablo) a giugno in occasione del raduno in Puglia con una nuova Pirelli Diablo. Avevo 19.000 km....
Ci ho fatto il raduno, ho fatto RC-Torino, Torino-RC, più giri e girelli vari da Giugno fino ad oggi.... Oggi il contakm segna 31400km....... questa Diablo ha fatto 12.400km e solo oggi è da considerare finita!!!! Mi ha stupito, eppure piego, vado parecchio.....BOH!?!? |