|
|
06/11/07, 17:29 | #1 |
Visitatore
|
Gli EREX
Gli Er Ex sono tutti quei motociclisti apparteneti al forum Er6 Italia che, vuoi per un processo di maturazione fisiologica, vuoi per necessità o peraltri motivi , pur essendo ormai diventati anche amici hanno cambiato il " cavallo" o lo stanno per cambiare... ma vogliono comunque (se possibile) continuare a frequentare il sito in quanto comunque ex possessori della mitica errina.
Vediamo quanti siamo? Comincio io passato a Yamaha FJR AS 1300 a ottobre di quest'anno. ( io ne conosco almeno altri due) ciao atutti aaron |
Sponsored Links |
06/11/07, 17:41 | #2 |
Visitatore
|
2°, felice possessore di una Hornet '07 black con un bel ricordo della prima moto!
|
06/11/07, 17:45 | #3 |
Visitatore
|
3° ---> Passata da Bestiolina er-6n a Pesciolina: una PHantastica Versys orange!
|
06/11/07, 18:23 | #4 |
Visitatore
|
4° - Mai avuta una ER e neanche una Versys. Addirittura mai avuta neanche una Kawasaki. Solo Yamaha.
Io si che sono davvero affezionato! |
06/11/07, 19:05 | #5 |
Visitatore
|
Io invece l'ho girate tutte ....
YAMAHA SR250 Classic HONDA CB500 (x 2) "Rossella" SUZUKI SV650 "Camilla" Poi KAWASAKI ER6N Silver "ERcolina" e da lì ... KAWASAKI VERSYS Orange "Gioppina" |
07/11/07, 13:57 | #6 |
Visitatore
|
Bhè ... allora mi aggiungo ...
Da ER6F grigia a scooterone di quella marca là sempre grigio ... E considerato il post, vorrei anche aggiungere le impessioni personali dei nostri cambiamenti, naturalmente con educazione ed obiettività ... - Il VFR mi piace perchè è massicio, sicuramente più grande e pesante della ER6. - E' comodo, ma più caricato della ER6. - Beve da far schifo ... 10 km/l anzichè più dei 20 km/l della ER6. - Scalda, anche se le ventole non buttano l'aria calda addosso. - Nel dritto è uno spettacolo, ma sappiamo tutti che il dritto è per finti motociclisti. - Nel misto veloce bisogna saperla usare. - Nel misto stretto bisogna essere bravi. - ... Io la uso come mezzo di trasporto, avrei potuto avere anche uno sputerino, e mi piace andare piano. Per il resto ... non nego che le voglio bene come ad una figlia. |
10/11/07, 13:29 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
molto pesante da ferma ma basta fare 5 metri e sembra di portare l'Er6... motore poderoso...consumi estrememnte interessanti ... consumo in pratica la stessa benzina degli amici erristi con i quali esco... impressionante in autostrada. facile in montagna.... bè non mi posso propio lamentare... |
|