|
|
28/02/07, 17:31 | #21 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Sono stato ora ora dal falegname ... preventivo in rovere 15 € per la coppia, spessore 16 mm.
Se per te va bene (poi per la spedizione e tutto ci mettiamo d'accordo, non è un problema) gli dico di farne altre 2 (lunedi-martedi sarebbero pronti).
28/02/07, 17:37 | #22 |
Visitatore
|
Va benissimo.
Se riesci fagli fare anche i fori passanti per le viti. Quando i distanziali sono pronti mandami un'email così ci mettiamo d'accordo per la spedizione e il pagamento. Ciao e ... grazie. |
28/02/07, 17:38 | #23 |
|
Figurati, lo chiamo subito.
09/03/07, 11:40 | #24 |
|
I distanziali sono arrivati, fanno il loro porco lavoro.
Sopra e sotto ho messo anche della gomma 0.8 mm tanto per non avere il legno addosso diretto alla plastica ed al ferro. Ho trattato il rovere con impregnante neutro ma volendo avrei potuto dargli nel nero opaco, ma da dritto non si vede niente. Notare lo spazio tra sella e piastra.
09/03/07, 12:56 | #25 |
Visitatore
|
una verniciatina di nero opaco al legno....
|
24/07/07, 20:59 | #26 |
Visitatore
|
Borse e Bauletto Givi
Ciao a tutti. Ho la Versys da appena una settimana e sono nuovo anche in questo forum.
Sto preparando la moto per le vacanze e il mio conce mi ha regalato le borse rigide (Givi ma marchiate Versys). Stavo cercando di capire se riesco ad aggiungere anche il bauletto. Ho comprato il monorack ma mi sembra che sia impossibile montarlo contemporaneamente alle staffe laterali per le borse. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Tra l'altro, qualcuno potrebbe inviarmi le istruzioni per il montaggio del monorack (mancavano stranamente nella scatola...)? Grazie! |
21/01/08, 11:31 | #27 |
Visitatore
|
Ciao a tutti
ho montato il kit fz e un bauletto e360 givi sulla mia versys. Non ho avuto problemi di nessun tipo (a parte mio figlio di 2 anni che mi rubava viti, bulloni e attrezzi per fare "i lavori co' papa'"); la sella si sfila molto agevolmente senza bisogno di rialzi o gommini aggiuntivi. Esteticamente pensavo molto peggio. Devo dire che cosi' ... non so come spiegare... sembra piu' "seria" Unico appunto a givi: le staffe di fissaggio tra moto e tubolari laterali potrebbero essere un unico pezzo, invece di due staffe imbullonate tra loro. Lamps M |