|
|
07/02/08, 20:47 | #1 |
Visitatore
|
Domenica 10 Febbraio si vola!
Ebbene si... è una vita che aspettavo questo momento!
Dopo l'esperienza del Bungee Jumping fatta nei pressi di Asiago due anni e mezzo fa sul viadotto fra Foza ed Enego con 187 metri di volo (ai tempi si diceva fosse il salto più alto d'europa, oggi solo il più alto d'italia) presto si avvererà un altro dei mie sogni: Un volo in caduta libera da 4000 metri di altezza mi aspetta! La mia fantastica ragazza mi ha "Regalato un Sogno" e mi ha prenotato un Lancio in Tandem per domenica prossima. Non sto nella pelle... per fortuna... domenica è vicina!! |
Sponsored Links |
07/02/08, 20:59 | #2 |
Visitatore
|
Naaaaaaaaaaaaaa ... spettacolo, amico mio ...
[mode sboron on]ma in TCL o in vincolato ? [mode sboron off] Comunque sia ... è quasi meglio di una sco...ata ... L'unica differenza è che un lancio lo aspetti e te lo godi ... una sco...ata te la fai quando vuoi ... e se non godi ... sarà per la prossima volta ... |
07/02/08, 21:04 | #3 | |
Visitatore
|
Re: Domenica 10 Febbraio si vola!
Quote:
Io sono fermo ancora al parapendio, ad un Ab412 e ad un Cessna (ma ne abbiamo fatto delle belle). Il tandem mi manca, chissà, un giorno Intanto ti faccio i complimenti e ti auguro una grande giornata |
|
07/02/08, 21:17 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque è caduta libera... si raggiungono i 200 Km/h e non è vietato dal CdS PS: Lo so comunque che hai fatto il parà... |
|
07/02/08, 21:32 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Scusami se mi permetto ... ma se non sei allenato ... portati un pannolone ... pisci@rsi o c@g@rsi addosso è solo umano ... |
|
07/02/08, 21:41 | #6 |
Visitatore
|
basta fare le due cose poco prima di partire e le possibilita' si ridurranno drasticamente
|
07/02/08, 21:55 | #7 |
Visitatore
|
L'importante è nn vomitare...sennò mi sa che l'istruttore si in****a
Cmq FI-GA-TA...io ho paura mi partano le ginocchia a far ste cose...visto che ho le ginocchia di un vecchio di 80anni!...a lui nn servivano più! |
07/02/08, 22:59 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Grande maxdvst, sono due cose (bungee e paracadute) che ho sempre voluto fare.
Un po' di sana invidia
07/02/08, 23:15 | #9 | ||
Visitatore
|
Quote:
ChiccoGt.... ACCAPPPPPOTTTTATOOOOOOOOOOOOOO! Quote:
Sono emozionato Mauro... ma non è che frequenti anche un forum di paracadutismo da gennaio? |
||
07/02/08, 23:20 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
maxdvst, maxdvst, maxdvst, maxdvst, maxdvst, maxdvst, maxdvst, maxdvst, maxdvst, maxdvst, maxdvst, maxdvst, maxdvst, maxdvst,
Basta clikkare sul nome caro MAXDSFSDGDGZDG Frequento solo questo forum mi bastano le brutte conoscenze che ho fatto qui