|
|
09/02/08, 12:42 | #1 |
Visitatore
|
Ecco Lulù
Ciao ragazzi,
finalmente sono andato a ritirare la mia Er-6n. Si chiama Lulù ed è blu. Ragazzi, per me è stupenda, non so come facciano a dire che blu è brutta, perchè è fantastica. Magari le saldature grigie non sono il massimo (forse) però in generale è magnifica. Peccato per il freddo che ho imbarcato per andarla a prendere, ma per la Lulù questo ed altro. Appena riesco faccio qualche foto e le posto. Po speriamo di vederci presto in giro. Ciao Jack |
Sponsored Links |
09/02/08, 12:51 | #2 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
foto foto, sono curioso di vederla blu!!
09/02/08, 13:45 | #3 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
QUOTO! Foto di Lulù blu!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
09/02/08, 18:22 | #4 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
complimenti
blu e bellissima ma forse sono di parte
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
09/02/08, 19:21 | #5 |
Visitatore
|
Foto o uscita insieme ...
Tu DEVI essere dei nostri ... o posti le foto della tua bella (sconsigliato) o esci con noi ... |
09/02/08, 20:33 | #6 |
Visitatore
|
Evvai ... festeggiamo !!!
Una bella bottigliata di Lambròsc sul serbatoio per inaugurarla !!!! E le foto ? |
09/02/08, 20:57 | #7 |
Visitatore
|
.... e per quelli troppo lontani per vederla dal vivo .... le Foto please....
|
09/02/08, 23:30 | #8 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Lo ammetto, ho parlato male della blu!
Che poi in generale è il mio colore preferito... Io ho preferito quella più classica tutta nera, ma tutte le errine sono belle! Poi una volta in sella a smanettare col gas non ci penso più al colore! Al massimo svernicio qualche automobilista! Vogliamo la foto! Non trovare la scusa del freddo SS65
10/02/08, 12:46 | #9 |
Visitatore
|
Ecco le foto, sono soltanto due perchè non avevo molto tempo. Per favore non fate commenti sulla mia scarsa propensione alla fotografia, lo so che non valgo niente.
Ciao ci si vede in giro. Ecco la seconda, non ho capito se si poteva allegare insieme alla prima. |
11/02/08, 14:56 | #10 |
Visitatore
|
Troppo bella blu compliments
|