ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/02/08, 22:38   #1
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4604
predefinito Prova - Peugeot Satelis 400 Premium (il mio scooter)

Cari ragazzi, vi invio la prova totale su strada di una rivista "virtuale" che ho personalmente recensito,
avendo io acquistato quel medesimo scooter:
Peugeot Satelis 400 Premium.
Spero vi divertiate nel leggerla.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Due sole curiosità:
- peccato che io non abbia una Kawasaki ER-6, vero?
Ne avrei fatto una super-prova;
- il file è in formato .pdf. E 'stato compresso in un archivio Per poter vedere il link devi essere Registrato
(non serve avere 7Zip per decomprimerlo). Pesa purtroppo 3.95 MB.
E' stato creato con Per poter vedere il link devi essere Registrato (amo Per poter vedere il link devi essere Registrato,
ma non so ancora utilizzarlo...) e convertito con Per poter vedere il link devi essere Registrato.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/02/08, 23:29   #2
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 48
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

Urca!!! un altro 400??? il mio runnerino gioisce, un altro maxi scooter da pastinare al semaforo....




scherzo eh!!! non te la prendere.....
appena ho un attimo mi leggo la recensione, cavoli ci sono un botto di pagine, ma lo hai fatto tu l'articolo??
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 13:54   #3
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4604
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
Urca!!! un altro 400??? il mio runnerino gioisce, un altro maxi scooter da pastinare al semaforo....
E chi ti sfida ai semafori?
Fossi scemo! Mica l'ho preso per quello, io!
L'ho preso per lavoro (BA-TA quasi ogni giorno con bagaglio), purtroppo la ER-6F con bauletto non ce l'ho fatta a comprarla... sennò ti pastinavo io!



Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
scherzo eh!!! non te la prendere.....
appena ho un attimo mi leggo la recensione, cavoli ci sono un botto di pagine, ma lo hai fatto tu l'articolo??
Non me la prendo, tranquillo!
Sì, l'articolo è un collage omogeneo di vari articoli sul web e non, ma tutto quello che c'è scritto l'ho poi verificato (ed integrato) io di persona!
Non sai quanto mi sarebbe piaciuto fare un articolo sulla ER-6 F (che, se guardate bene... non manca! E non manca nemmeno il nostro Forum....)
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 14:02   #4
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cts bello .... lo Scooter ... la recensione è bella e fatta abbastanza bene ... forse un po' troppi dati mancanti.. (troppi n.d. ... ma non credo sia colpa Tua ovviamente...)... magari un po' troppa pubblicità ... quella sì ... se ne poteva anche fare a meno..

P.S. capisco che avresti pagato di più di assicurazione e bollo e che gli accessori tipo bauletto e borse Ti avrebbero svenato ... ma come prezzo non mi sembra che siamo tanto distanti dall'Errina... ovviamente non mettendo in conto il confort di marcia... che immagino col Geopolis sia molto superiore per le Tue esigenze...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 14:15   #5
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4604
predefinito

Grazie, raptor 17, dell'apprezzamento.

I dati mancanti sono un retaggio delle inarrivabili "Prove Totali" del mitico Claudio Braglia di Motosprint (chi se lo ricorda?)...
Come avrei potuto riportare le vibrazioni o il tempo in pista?

No, il prezzo (ma maggiormente l'assicurazione) della ER-6F mi avrebbe svenato, credimi.
Mi son fatto i calcoli mille volte, il cuore mi diceva ER-6F ma la testa (bagagliaio, e su questo non me ne pento, per fortuna) e mia moglie mi dicevano scooterone.
Che poi mi sono preso proprio quello, è un altro discorso.

La pubblicità l'ho messa anche perché in quegli spazi non avevo più foto da inserire (in origine, come al solito, avevo destinato la pubblicità all'ultima pagina, ma poi ho esaurito tutte le foto...)...
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.