|
|
12/03/08, 18:35 | #1 |
Visitatore
|
[Firenze e dintorni] Birretta Martedi 18 all'Hill
Attenzione attenzione: visto che nn ho ancora avuto il piacere di conscere nessuno di voi propongo di andare a bere una birra al JJ Hill a Fiesole (il pub irlandese in centro a Fiesole) MARTEDI' 18 MARZO 2008 ore 22:00 venite in moto o almeno col giubbino da moto, così ci riconosciamo . Io verrò sù con la mia Versys nera e il Daiense di pelle nera con i simbolini di metallo attaccati sulle spalle. Ci vediamo all'entrata, parcheggiate davanti all'ingresso così almeno mi fate vedere anche le vostre belle. CHI VIENE???? Nn avete scuse perché mancano ancora6giorni e vi potete organizzare al meglio.
|
Sponsored Links |
12/03/08, 23:42 | #2 |
Visitatore
|
Presentissimo!!!! speriamo di essere tanti
|
13/03/08, 00:40 | #3 |
Visitatore
|
Verrei più che volentieri ... ma ho un ginocchio KO, sono momentaneamente inabile alla guida e necessito di autista ...
Se trovo un passaggio ci si vede lì Altrimenti sarà per la prossima. UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi son rotto di essere rotto !!!! |
13/03/08, 11:48 | #4 |
Visitatore
|
Azz mi dispiace per il ginocchio...se nn riesci a venire a Fiesole si può trovare1posto vicino a casa tua così magari vieni a piedi...dicci tu, il JJ Hill l'avevo proposto perché è 1posto tranquillo e a Firenze lo conoscono tutti. Nessun altro fiorentino si aggrega???
|
13/03/08, 18:50 | #5 |
Ubicazione: Provincia di Firenze
Auto: Solo moto
|
Ecchime!!!!!! Finalmente qualcuno che propone le uscite.... stavo per sentirmi una mosca bianca (o una pecora nera )
Io ci sono, sempre che mi ricordi come fare per arrivare a Fiesole..... Giubbotto nero e blu, ER6-f blu TE DUKA CI SEIIIIIIIIIIIII?????????????? Ah...... scusa..... dimenticavo che NON PUOI GUIDARE (questo per il maltempo de sabbato e dommenega)
14/03/08, 13:57 | #6 |
Ubicazione: pontassieve (fi)
|
ci provo a venire....jj hill è quella in piazza, giusto?
ciao raga fred ho er6 nera, tubi rossi, ho giubbotto da moto speedy
14/03/08, 15:06 | #7 |
Visitatore
|
Esatto è quello in piazza, fate girare la voce mi raccomando!!!
|
14/03/08, 15:07 | #8 |
Visitatore
|
Non è il caso di cambiare il luogo dell'appuntamento si farebbe solo confusione
Vedo in qualche maniera di farmi accoNpagnare, altrimenti mi chiudo in caso fino a quando sarò nuovamente abile e ci si da appuntamaneto su qualche passo. P.S. Magari arrivo in spUter con la gaNba dritta |
14/03/08, 15:51 | #9 |
Visitatore
|
Dai Duka cerca di venire se no ti perdi il mio racconto dal vivo dell'Elefantentreffen.
|
15/03/08, 09:22 | #10 |
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
|
DuKa, vengo a prenderti io!!
Ci sono!