|
|
10/03/08, 10:20 | #21 |
Visitatore
|
Davvero spettacolare, bravo Kona!
|
Sponsored Links |
10/03/08, 15:59 | #22 |
Visitatore
|
complimenti kona
la spedizione dalla francia per il codone è veloce? il sottocoda è compreso? visto dal vivo e da vicino rimane rifinito bene o c'è spazio tra le altre carene? scusa le tante domande |
10/03/08, 18:17 | #23 |
Ubicazione: alpignano(TO)
Moto: er6z+ gsx-r 600 k7
Auto: fiesta
|
grazie a tutti. per se77e la spedizione dalla francia ci impiega 4/5 giorni lavorativi costa 10euro, il codone e compreso di sottocoda e staffa da mettere sotto la sella, naturalmente essendo pezzi in vtr un po di spazio c'è non molto però se sei pignolo puo non piacere, possibile soluzione e quella di scaldare la vtr con un phon per alte temperature(come quelli degli elettricisti che li usano per scaldare la guaina termorestringente) e piegare piano e dico piano la vtr dove c'è un pò di spazio. se volete sapere altro io sono qui
12/03/08, 17:26 | #24 |
Visitatore
|
kona, qualche domanda ancora
come vanno le supercorsa? è il primo treno? se le hai già avuto quanti km ci hai fatto circa? riusciresti a dirmi la larghezza esatta? perchè ho notato che alcune 160 misurano ben più di 16cm e le tue sembrano abbastanza larghe scusa per le tante domande |
12/03/08, 19:26 | #25 |
Ubicazione: alpignano(TO)
Moto: er6z+ gsx-r 600 k7
Auto: fiesta
|
ciao, allora le dragon supercorsa sc2 è il primo treno che monto quindi sulla durata non so dirti ma comunque pensa sui 3500/4000 km. invece come tenuta sono uno sballo sia su strada che in pista, in pista ci faccio 3/4 giri da tranquillo e poi incomincio a farle camminare un po di più, tieni conto che faccio delle run da 25/30minuti quindi non si sfiancano troppo. per la larghezza posso misuraltela comunque ti posso dire che hanno una curva abbastanza a pera non come le legno gomme che erano piatte( infatti appena montate mi sono spaventato perche la moto appena accennavo le curve scendeva da sola e anche in fretta). per la quantità di domande non preoccuparti finche sono in grado di rispondere mi fa piacere essere di aiuto.
13/03/08, 01:30 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Per la discesa in piega confermo quello detto da Kona, io ho la mescola stradale. Mi ci sto divertendo tanto.. mi sembra d'avere una moto nuova quasi! Vendo dalle originali poi Diablo, ora Supercorsa. Le stesso come su un 180 (montate su una Brutale per esempio..) risultano molto piu' piatte, non a punta o pera, che dir si voglia. In pratica e' piu' difficile chiuderla.. ma teoricamente aumenta l'angolo di piega... confermate? |
|
18/03/08, 10:02 | #27 |
Visitatore
|
|