|
|
28/03/08, 09:23 | #281 | |
Visitatore
|
nino ,
da quel che ho letto, molte persone qui (te compreso) avete fatto battutine e frasi sgradevoli ma senza arrivare agli insulti, e questo è un bene, solo che nel tuo parere, hai detto cose tecniche inesatte (o almeno solo supposizioni senza una base valida, vedi mono e telaio) per questo molti utenti sono andati contro di te.. per continuare, Quote:
p.s. guarda che se poi l'errina si dimostra migliore in pista...non andare a dire che il telaio della hornet è troppo morbido e le saldature della parte destra andavano fatte più spesse scheeeerzoooooo |
|
Sponsored Links |
28/03/08, 10:14 | #282 |
Visitatore
|
vabbè ragazzi ...ma che pretendete che nino ammetta di aver scritto delle vaccate clamorose dopo aver controllato su tutta la rete il significato di entry-level????
il fatto è che se sei convinto di queste cose poi rimane molto difficile per gli altri credere a qualsiasi altro "dogma" che lasci postato....... |
28/03/08, 13:53 | #283 | |||||||||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
OT
Quote:
Quote:
EOT Ecco dov'è il problema: Quote:
La entry level non è una moto di concezione nuova. Ma è il modello con cui si inizia ad entrare (Entry) nel mondo delle moto partendo da un livello (Level) basso. E l' ER, come la Hornet, sono di certo due moto appartenenti a questa categoria. Anche se la Hornet, per molti aspetti, è superiore. Quote:
Quote:
Per questo mi da fastidio leggere frasi tipo: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Facciamo così: Una bella lista di PRO e CONTRO. Ognuno scriva la sua lista, in modo più sintetico possibile.
28/03/08, 17:15 | #284 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Q8 Scin
28/03/08, 20:43 | #285 |
Ubicazione: Genova
|
Ma forse si e confuso con telelever o come si scrive,mi pare che si chiama cosi la soluzone che monta la nostra motina al posteriore ovvero forcellone corto o una roba simile.Sorry se ho detto una boiata
Ciao
28/03/08, 20:52 | #286 | ||
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Omda il telelever e' il sistema di sospensione che utilizzano alcuni modelli di BMW come la K1200R
Quote:
La lista di cui parli l'ha gia' fatta Botte ed e' veramente notevole e quasi nessuno degli interessati l'ha ****ta neanche di striscio. Quote:
Non ci tengo proprio che un topic di questo tipo possa portare a litigi o scantonamenti o peggio ancora a warnings
28/03/08, 20:53 | #287 |
Visitatore
|
Omda mi sa che hai sbagliato ... o meglio hai confuso telelever (sospensione utilizzata nelle moto della BMW...) con Cantilever che se non vado errato...( ma potrei cannare anch'io...) dovrebbe essere un tipo di sospensione posteriore con leveraggio aggiuntivo per rendere più progressiva l'escursione del forcellone ..........
|