ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/03/08, 19:42   #1
Mdxmdx
Ubicazione: torino
predefinito Comprare la er 6 N o F? Nuova del 2008 o usata ?

Salve, sono alla mia prima moto, prima esperienza e sono un po' indeciso.

Sono di Torino e vi espongo subito i miei dubbi.

Non so assolutamente se prendere la N o F, sia per il costo, per la guidabilità che per il problema della carena (fruscio). Ho chiesto a vari concessionari e il prezzo migliore per la r a torino è di 5100 chiavi in mano e la f 5.400.

Premetto che la voglio verde Ninja.... quindi non so se prenderla usata e riverniciarla o nuova.

Tralasciando il colore voi pensate che sia meglio nuova o usata? Guardando si trova o a 4900 nuova del 2007 o sui 4000-4500 usata con vari Km. SOno indecisissimo, perchè per spensere 400-500 euro in meno la prendo nuova e verde.

Aiutatemi voglio far parte della vostra grande compagniaaaaaaaaaaaa....
Vecchio 31/03/08, 20:03   #2
Pol
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
predefinito

io fossi in te andrei sul nuovo, già verde! anche perchè l'usato dovresti riverniciarlo e se non stai attento rischieresti di prenderne una col vecchio telaio

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 20:08   #3
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

ciao, bhe devo dire che hai le idee belle chiare eheheheheheh

Scherzi a parte, dipende molto dai tuoi gusti per quanto riguarda il colore e da che tipo di utilizzo ne vorrai fare per decidere tra N ed F.
Io ho la N arancione e devo dire che di aria senza carene ne prendi un botto, ma a me la F proprio non andava giù e di contro mi piaceva tantissimo la N.

Se pensi di viaggiare molto o di fare parecchia autostrada forse sarebbe + indicata la F.
Come prezzi mi sembrano buoni, da chie sei stato? a occhio sembrano i prezzi di Motostyle a rivoli.

Per quanto riguarda il nuovo o usato non c'è dubbio, io sono per il nuovo, così almeno ti fai bene bene il rodaggio e sarà solo tua.

Per il colore ti consiglio di andarle a vedere in concessionaria, io quando ho preso la mia ho detto "tutto tranne arancione" perchè sulle riviste non mi piaceva, poi sono arrivato nel conce e gli ho detto indicando l'unica arancione che aveva "VOGLIO QUELLA!

poi con il tempo te la personalizzi, tici farai
Vecchio 31/03/08, 20:08   #4
mzx & susi
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
predefinito

F verde 2008 e non ci pensi piu
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 20:22   #5
Urano
Moto: -
predefinito

f verde del 2008.

Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 20:31   #6
MannX
Visitatore

predefinito

azz.....la "F" a me nn me gusta proprio .....starei sulla "N" verde metallizzato 2008.......parlo di nuovo e nn di usato (che x la differenza di prezzo nn ne vale la pena )
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 20:44   #7
nardo
Visitatore

predefinito

N verde
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 20:53   #8
Profeta
Visitatore

predefinito

Anche io penso che dipende molto da che utilizzo ne farai se prendere la N o la F, per quanto riguarda il nuovo o l'usato, beh, nuova non costa molto, non penso che convenga andare a prendere un usato che non sai di chi era, e magari trovare la "magagna" e spederci soldi per sistemarlo a dovere..
Io preferisco il nuovo, è più sicuro e poi la sento più... mia..

Cmq guarda, io ti consiglierei la F, io ho la N, e me ne sono pentito quando ho visto che in autostrada non c'è un minimo di riparo anche con il cupolino originale.. io che poi oltretutto amo le passeggiate fuori porta ed i viaggi ne sto risentendo molto, non è una pecca chiariamo, è stata un mio errore di valutazione, perchè una Naked si sa, non deve proteggere..
Un augurio di trovare la tua moto..
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 21:03   #9
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Nuova verde! inutile pensarci ancora!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 21:07   #10
Dimebag
Visitatore

predefinito

tra le due se non ci viaggi e non intendi farci molta autostrada ti consiglio la N, che però verde non mi piace
  Rispondi quotando
Rispondi