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23/11/07, 17:42 | #51 |
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secondo me è meglio aprire solo quando si è da soli, sei più a tuo agio tu che guidi e non rischi di vedere negli specchietti la zavorra seduta sul cofano della macchina che ti segue!!
io sono fortunato, la mia zavorrina oltre a seguire bene i movimenti della moto è piccolina e quando è stanca .... la metto nello zaino!!!! cmq su moto ipersportive non mi pongo il problema di dove tenermi.... non ci salgo!!! che ne pensate di una soluzione tipo quella della foto?? (scusate se non riesco, ma è da poco che posto)
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23/11/07, 17:48 | #52 |
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Ma, è inutile dire che è soggettivo, la mia Lady si tiene sulle maniglie, a volte non si tiene o perchè fa foto o perchè ha freddo alle mani, sarà il bauletto che, secondo me è molto utile psicologicamente per il passeggero. Poi quando schiaccio il "bottone" sport o pista mette anche una manina sul mio fianco per tenersi in uscita e l' altra sulla maniglia per tenersi in staccata
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24/11/07, 00:32 | #53 |
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pensate che ho conosciuto una ragazza di Varese, carina,....... Valentina... si sichiama così
mi diceva che quando fa da zavorrina al suo ragazzo (a quanto pare un manico ) con una mano si tiene alla maniglia e con l'altra ................. cambia i cd dello stero.......... .....................................................................della mini |
04/01/08, 20:50 | #54 |
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Di solito preferisco che chi è dietro si tenga alle maniglie le mani sui fianchi in guida mi danno fastidio, ma certo quandi si accellera e si va più sportivi è inevitabile in ogni caso cerco di non andare troppo allegro quando siamo in due anche perchè la mia ragazza è dotata di un simpatico limitatore di velocità fatto di urla e pugni sul casco (e sui fianchi) che mi riporta a più miti consigli quando mi lascio troppo andare.
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05/01/08, 01:47 | #55 | ||
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scherzi a parte, la mia ragazza si è sempre attaccata alle maniglie, in salita si aiuta eventualmente con una mano sulla panza (altezza fascia elastica del paraschiena).. Però per evitarle le scivolate ho dovuto prendere il triboseat (un aborto estetico, ma funzionale). In città invece solo maniglie Beh, ho detto la mia
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Ciao! Vandrem |
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27/01/08, 12:53 | #56 |
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Ho fatto da zavorra sulle supersportive e sulle naked. Credo che alla fine, la scelta della posizione sia una questione di comodità
Le maniglie servono per i contraccolpi in accelerazione. Io spesso mi tenevo con una mano alla maniglia, col busto piegato un po' in avanti e l'altra mano ai fianchi del pilota o, se ci arrivavo, al serbatoio. Per i ritmi sostenuti, senza ombra di dubbio mani al serbatio per sicurezza e stabilità del mezzo. Quando stai "al primo piano" sbilanciare non è per niente difficile... Ora invece per non affaticare schiena e polsi, mi sono liberata di piloti ecc e mi sono messa al posto di guida E' stata la scelta più saggia! :P
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21/02/08, 00:47 | #57 |
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ihih
io sono per la soluzione braccio attorno alla vita per le accelerate ed altra mano al serbatoio per le frenate.
le maniglie le ho sempre trovate terribili, anche perchè dinamicamente sono nel posto più sbagliato per farci appendere un cristiano. vanno bene giusto per attaccarci i ragni... però questo è il più figo Ultima modifica di Urano; 13/02/10 a 23:52 |
01/04/08, 22:49 | #58 |
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raga dopo un po di pratica la situazione non è migliorata molto...secondo voi, se faccio imbottire un po la sella nella parte anteriore o magari riduco l'altezza della parte del passeggero ,in modo da non creare troppo dislivello ,potrei migliorare in qualcosa?proprio la sento separata da me
edit: con una sella tipo quella in foto ad esempio..potrei incontrare meno problemi?
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02/04/08, 09:54 | #59 |
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snoopy ma nelle staccate non ti senti un po' stretto col farti abbracciare???
Una mano alle maniglie della moto ed un'altra a quelle dell'amore sono abbastanza tranquille anche per iniziare. Se zavorrina desideri una guida più tranquilla basta attaccarti agli slip del centauro e se quello parte slap!!!
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02/04/08, 11:42 | #60 |
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La mia normalmente si tiene alle maniglie, in montagna o per accellerazioni una mano sul mio fianco e l'altra sulla maniglia piegandosi un po' in avanti
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