|
|
09/04/08, 10:48 | #11 |
Visitatore
|
spezzo una Lancia a mio favore ( ci vuole uno sfasciacarrozze allora ) lacosa che mi ha un po infastidito non è tanto la questione della donna m sono dato da solo del maschilista .... ma il fatto che si è voluto mettere in risalto alcuni aspetti della moto piuttosto che altri ....la versatilità dote predominante della er6 daccordo, ma la F a parer mio è una moto che è versatile non perche si avvicina al pubblico fmminile ma xke è una moto stile vecche cbr 600 F adatta a tutto anche con doti sportive nascoste ..oltre che coimoda nel traffico e nei viaggi ...anche io dietro il cupolone mi addormento .... non volevo discriminare nessuna donzella chiedo scusa che ho potuto dar questa impressione ...volevo smplicemente sottolinere gli attributi della F ed anche della n che sono in basso ma ci sono
lo conferma il fatto che nella comparativa della grafica della coppia la F è un pelino sopra la gsx nella zona medio bassa mi quoto da solo |
Sponsored Links |
09/04/08, 10:54 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/04/08, 12:40 | #13 |
Visitatore
|
la prova non l'ho letta ma ho sempre seri dubbi nel confrontare una 2c con una 4c.........la suzuki è stata fatta in modo evidente per contrastare il cbr F riciclando pezzi di altre modo suzuki...costi di progettazione nulli.... la er-6 è una moto nuova nata e sviluppata totalmente per se stessa.....in particolare la F ha poche alternative confrontabili: sv-s, comet hyosung carenata, e bmw 800F (un po a fatica).......che la considerino una moto da donna non mene può fregar di meno...quello che conta è saperla farla andare visto che, nonostante il 70/80% dei possessori di er-6 siano neofiti, c'è sempre la restante parte che la sa sfruttare a dovere.... e poi volete mettere il vedere le facce incredule degli smanettoni quando si arriva in cima che te la riguardano....ah però.....
|