|
|
10/05/08, 08:49 | #1 |
Visitatore
|
Lista ignorati
Appena varato il nuovo forum avevo visto l'utilità di questa opzione ("Per poter vedere il link devi essere Registrato" dentro al proprio Profilo).
Per mezzo della lista ignorati era possibile NON visualizzare i msg e post delle persone indesiderate. Vedo adesso che però leggo i post delle persone che ho inserito nella lista dei miei ignorati. E' possibile ripristinare questa cosa? Secondo me questa cosa è utile, anche perché si evita di leggere cose che possono far arrabbiare una persona e creare polemiche inutili. Grazie in anticipo |
Sponsored Links |
10/05/08, 12:21 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Lista ignorati
Non riesco a leggere il post qui sopra
10/05/08, 20:11 | #3 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Se facessimo una classifica annuale dei post più divertenti, questa la metterei al primo posto!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
11/05/08, 00:23 | #4 |
Visitatore
|
|
11/05/08, 00:24 | #5 |
Visitatore
|
|
12/05/08, 20:55 | #6 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
A me funziona regolarmente, sicuro di avere impostato bene la lista ?
12/05/08, 21:13 | #7 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Fabrizio ho cancellato il tuo post, pubblicare tali attachment potrebbe servire solamente a scatenare inutili discussioni.
Cmq mi sembrava tutto apposto. Prova a infilarci scintilla e vedere se in questo post vedi il suo messaggio o no.
12/05/08, 21:35 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
Sì, grazie, adesso funziona tutto di nuovo !!! |
|