|
|
23/05/08, 20:37 | #1 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Finalmente...
Ciao a tutti ragazzi.
Finalmente oggi ho ritirato la mia "black angel" (sempre che qualcuno non abbia già battezzato la sua così). Che dire, innamorato...il primo approccio è stato strano, avevo paura di sedermici sopra dopo che me l'hanno messa in moto. Poi la strada per tornare a casa, poi al lavoro...una cinquantina di chilometri...niente da fare...c'è feeling. Sono ancora impacciato perchè non ho mai avuto una vera moto (e non ho ancora la patente). Tutti i dubbi sul problema al telaio si sono risolti quando ci sono salito sopra. Ho controllato, è vero è ancora la vecchia saldatura, c'era un pò di ruggine, venuta via subito. Per ora tiene...ma mentre la guidavo pensavo...chi se ne frega...se si rompe, me lo cambiano a vita. Che bello, sono davvero felicissimo. Al più presto farò delle foto...preso dalla foga di continuare a guidarla, ho dimenticato la fotocamera. Un salutone a tutti, a Presto! |
Sponsored Links |
23/05/08, 20:46 | #2 |
Ubicazione: provincia venezia
|
Re: Finalmente...
Benvenuto
23/05/08, 21:24 | #3 |
Visitatore
|
E chi se ne frega del telaio ... a presto in strada insieme ... |
25/05/08, 21:43 | #4 |
Visitatore
|
Molto ben fatto....
|
25/05/08, 21:48 | #5 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Contento che tutte le perplessità che avevi son sparite appena sei salito in sella alla belva, ti divertirai
|
26/05/08, 04:55 | #6 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
C mplimenti!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
26/05/08, 12:59 | #7 |
Ubicazione: Riviera dei fUori
Moto: er6-n "makaze"
Auto: 500 abarth
|
Benveniutto! Guarda se ho imparato ad andarci io,ti troverai alla grande...
|
26/05/08, 13:03 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
Congratulazioni per l'acquisto e mi fa piacere che seguendo i nostro consigli e il nostro forum hai ritenuto di fare la cosa giusta Anche io ho la nera con la vecchia saldatura e finché regge bene e poi si vedrà... Per quanto riguarda le foto le aspettiamo (postale nella sezione LA MIA MOTO) e poi direi di brindare con un bel.... nocino |
|
01/06/08, 19:51 | #9 |
|
Eccola qui...scusate la pessima foto...è col cellulare...alla prossima vi posto qualcosa di migliore.
Oggi fatti 200km circa...un giretto partendo da Bra, fondovalle, Mondovì (avvistamento), garessio e boh...ahaha non facevo strada io ^^ Ho aperto oltre gli 8000 giri...ha cambiato rombo la marmita e ora è più cupa...più la uso più mi innamoro |
01/06/08, 19:54 | #10 |
|
Ah...a voi la saldatura... per ora tiene ^^
In settimana primo tagliando!! |