|
|
22/06/08, 21:56 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
[Report] Pic-nic al lago di Ledro
Dopo mesi di pioggia, finalmente arriva il sole! e cosa c'è di più bello se non un pic-nic in riva al lago dopo aver percorso strade bellissime e divertenti??
Ore 8.15, i Milanesi e chi Milano se la trovava di strada, ci incontriamo da Pogliani io, Vuffy e Giec Hero con Nealis che le fa da zavorrina (Giec è arrivato in ritardo perchè ha volutamente spezzato la chiave dentro il tappo serbatoio...) Puntuali come orologi svizzeri non prodotti dal nostro caro occhi belli, alle 9.30 arriviamo al casello di Brescia ovest dove ci attendono la belliZZima Piedina, l'asociale Iraton con quella santa donna che lo sopporta tutti i giorni (Sabrina) e tutti gli altri (Clafesta + 3 amici, Mad max + morosa, amico di Mad max, Guermet e Dado71) Partiamo subito in direzione della Sp 237, le coste di S. Eusebio, facilmente intuibile il soprannome, "la pista", visto il perfetto cemento di una starda con curve ampie e di larga carreggiata (figuratevi che addirittura al ritorno ho grattato gli slider degli stivali!) per poi proseguire in val Sabbia, lago d'Idro e infine verso val Ledro a metà strada Mad max, il suo amico e Guermet hanno deviato per la valvestino, raggiungendoci poi alla spiaggietta (secondo Piedina... io di solito le spieggie le immagino con la sabbia.. non con un prato..) tranne Guermet che è tornato a casa! Arrivati a destinaziione, sotto il sole cuocente, ci siamo spogliati tutti (o quasi) per rilassarci in costume e ciabatte mangiando un gustoso calippo alla cola e per qualcuno anche un fresco bagnetto... posso assicuravi che il lago era una pozzanghera confrontata al sudore di Vuffy!!! alle 15.30 siamo ripartiti per tornare ognuno alla propria casa, dividendoci per affrontare strade opposte! noi Milanesi (includo anche Giec e Nealis) e un amico di Clafesta abbiam fatto il percorso dell'andata, gli altri il giro opposto al lago! prima di prendere l'autostrada, io, Vuffy e Giec + Nealis (la quale ha fatto da cameraWOman al ritorno) siam passati a casa di Piedina a salutare er Furmiga e a prendere il nuovo casco di Giec, attaccato tramite ragno prima al mio posteriore, e una volta arrivati a Milano al suo giallo serbatoio! che dire, gitarella semplice (per noi milanesi 350 km totali) con bellissime strade, e meravigliosa compagnia (tra le quali una carnivora che ha deciso di mordermi....z Piedaa!!!!)... poi come parla la pieda... nich.. chchchchch... ma soprattutto la tuta in pelle di Vuffy... all'andata color pelle... al ritorno rossa come un peperone... DIMENTICAVO!! i miei complimenti alla bravissima Piedina, la quale ha un passo giusto per divertirsi fra le curve in scioltezza! mi ha sorpreso!! bravissima!!!! ed ecco a voi un pò di foto... da notare l'ultima... (vi rendete conto che staff member abbiamo???? )
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Pol; 22/06/08 a 23:28 |
Sponsored Links |
22/06/08, 22:09 | #2 |
Visitatore
|
Re: Pic-nic al lago di Ledro
Bravissimo Pol....col tuo report....
i morsi???? zla devi smettere di prendermi in giro!!!!!!!per la nostra parlata bresciana....... come già detto : mai vista così tanta puntualità...complimenti a tutti sarà che mancava il mio tesorino Chicco GT?????????? la chiamo spiaggia anche se fatta di erba...perchè è in riva ad un lago...e quindi spiaggia!!!!!! pol Mitica Nealis a farsi zavorrare dal pazzo e gechchchchhchc Spero di aver scelto buone strade....e se la risposta è SI..... ho già pensato ad un'altra gita :8) quasi quasi ancora + goduriosa Grazie a tutti della compagnia Vuffy fatti una tuta la prossima volta! |
22/06/08, 22:09 | #3 |
Visitatore
|
Pol ...
Va bene ... va bene ... inizio la dieta ... Ma perchè anzichè fotografare la mia panza non hai fotografato altri panorami ? E si che ce n'erano ... vero Pieda ? Grazie a tutti per questo giro ... vi voglio bene ... b@st@rdi ... |
22/06/08, 22:29 | #4 |
Visitatore
|
Dimenticavo: avete visto che vi ho riesumato CLAFESTA???????????
|
22/06/08, 22:36 | #5 |
Visitatore
|
Sono contentissimo x voi......mi spiace nn essere venuto, vedere la Pieda in costume nn ha prezzo
p.s. anche io mi sono divertito a macinare km e a vedere bellissimi paesaggi.......peccatto che le due cose sono capitate lo stesso giorno, xche' sarei venuto volentieri |
22/06/08, 22:37 | #6 |
Visitatore
|
Azz regà che bel posto...bello proprio... è QUASI mejo di dove siamo andati oggi NOI..
scherzi a parte siete proprio belli in costume...complimenti... meno male che non le abbiamo fatte anche noi oggi le foto cosi... e brava paola... ragà su forza. famoje fà il prossimo passo. piedina mo-de-rato-re! mo-de-rato-re! mo-de-rato-re! |
22/06/08, 22:39 | #7 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Complimenti, bel giro bella compagnia e belle foto....ira conciato così non si può vedere
|
22/06/08, 22:40 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
MANNY Ultima modifica di MannX; 22/06/08 a 23:39 |
|
22/06/08, 23:37 | #9 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
manny... mi spiace per te...
22/06/08, 23:40 | #10 |
Visitatore
|
|