|
|
24/06/08, 13:18 | #11 |
Visitatore
|
Re: Anche i "lumaconi" si sorpassano a sinistra
e tu stai a modena caro mio... ho messo la faccina che ride per non piangere
|
Sponsored Links |
24/06/08, 14:55 | #12 |
Visitatore
|
quoto tutto ciò che è stato detto sul raccordo...praticamente la corsia di destra è sempre libera, di tre corsie si utilizza solo quella di sinistra dove c'è un traffico bestiale (sulla roma fiumicino di taxi NCC, pulmini, etc. che vanno almeno a 160-170 all'ora) ed in quella centrale ci si piazzano belli belli i lumaconi a 80 km/h.
mi fa piacere che stando a destra si può "sorpassare" perchè io lo facevo già: è una goduria passare a destra e dare una lezioncina a quelli che occupano la centrale (specie se vengono sorpassati contemporaneamente a destra e a sinistraassano 30 secondi di panico e ben gli sta!). sul raccordo aggiungerei solo la nota figura de "l'uomo in smart" a cui sono state dedicate varie canzoni, tra cui questa Per poter vedere il link devi essere Registrato questo individuo si imbufalisce se la sua smart scende sotto i 170 km/h prendendosela in maniera del tutto civile ed educata con chi gli sta davanti... z |
24/06/08, 15:20 | #13 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Mi raccomando, quando passate a destra usate il buon senso di non avere un delta velocità troppo elevato perché se in genere chi sta in mezzo a 100-105 con la corsia a destra libera è uno che tipicamente se ne frega delle regole e degli altri e per assurdo potrebbe anche chiudervi la porta in faccia senza preavviso, ma non apposta, solo perché l'uso degli specchi retrovisori spesso per questi individui è un'evento eccezionale e avviene (l'uso degli specchi) quando per parcheggiare si drusciano nel muro o nell'auto di fianco.
24/06/08, 15:27 | #14 | |
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
|
Quote: