|
|
08/08/08, 19:19 | #1 |
Ubicazione: Massa Lombarda (RA)
|
Chi può aiutarmi?
Salve a tutti ho bisogno di aiuto!!Sono caduto, nulla di grave, fortunatamente, sia per me che x la moglie che x la moto.
Caduta da biker inesperto, in discesa suula ghiaia ho tirato il freno anteriore ed il resto l'ho già detto.... Danni: leva frizione piegata, staffa appoggia piede cambio spaccata a meta, sfregi paramotore e graffi alla carena sotto il serbatoio! Da un paio di giorni ho notato perdite da un tubicino sul lato desto della moto, in basso sotto al puntale, escono delle gocce sporadicamnte, cosa puoò essere? Chi sa aiutarmi?Tutti i meccanici sono in ferie Grazie Ario
08/08/08, 20:00 | #2 |
Visitatore
|
Re: Chi puoò aiutarmi?
Un po' generico .... potrebbe essere una perdita da un tubo radiatore come una perdita dal troppo pieno della vaschetta liquido raffreddamento ... una fotina aiuterebbe molto nell'individuazione del problema... anche da cellulare basta che si veda da dove perde...
|
09/08/08, 12:26 | #3 |
Visitatore
|
di che colore è il liquido?
|
09/08/08, 12:35 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Foto del tubo?
10/08/08, 17:04 | #5 |
Ubicazione: Massa Lombarda (RA)
|
di colore verde/azzurro, poi quando si asciuga sulla plastiva del puntale diventa bianco
10/08/08, 18:34 | #6 |
Visitatore
|
sicuramente è il liquido del radiatore allora bisogna verificare allora se il tubo del troppo pieno si è riempito a moto stesa ed ora si sta svotando lentamente ..oppure hai qualche perdita nei tubi del radiatore o nella tubazione della vaschetta
|
10/08/08, 19:36 | #7 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Quoto...sicuramente liquido radiatore...stessa cosa successa a me dopo averla coricata...gocce di liquido bianco...vai tranquillo, controlla solo il livello del liquido che non sia sceso