|
|
31/01/09, 13:42 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Notizie in home page
Ho la mail su Per poter vedere il link devi essere Registrato
Quando apro la home page ci sono i titoli di 4 notizie, sport, cronaca, gossip, curiosità. Di tutto di più. Se c'è qualcosa di interessante, perdo 2 minuti e lo leggo, se no lascio stare. Non si potrebbe fare una cosa del genere anche nella nostra home page? Non un telegiornale, giusto qualche notizia, che non sia solo sulle moto (siete proprio fissati ).
31/01/09, 14:54 | #2 | |
Moto: -
|
Re: Notizie in home page
Quote:
io c'ho la barra con gli indirizzi del corriere, repubblica e quotidiano, più altri nel menù dei preferiti a scomparsa... non vedo sta gran necessità... eppoi così ci togli l'unica possibilità di stare sul forum e non beccarti... |
|
31/01/09, 17:25 | #3 |
Visitatore
|
Tilla ... se sul forum si potesse parlare di politica ... calcio e religione si potrebbe anche fare ... ma visto che sui giornali al giorno d'oggi non si parla d'altro ... non mi sembra una cosa sensata ...
|
31/01/09, 17:48 | #4 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
scusa raptor
"non mi sembra una cosa sensata"........sono tue parole ma ehm da quando tilla dice qualcosa di sensato ? |
31/01/09, 17:55 | #5 | |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Quote:
|
|
31/01/09, 18:23 | #6 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Più che altro se ci fossero gli RSS del sito potrei metterli anche io in My Yahoo
e Scintilla te la suggerisco alle generiche notizie di Yahoo
02/02/09, 14:50 | #7 | |||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Non l' ho proposto per fare meno fatica, ma per dare un valore aggiunto a ER6Italia. (Non che ce ne fosse bisogno). Quote:
Anche se per metà. Non è detto che una notizia poi vada discussa per forza. Però, come dici tu, non è bello lanciare il sasso poi nascondere la mano: è inutile leggere una notizia qui, se poi non se ne può parlare. Quote:
Non so di che parli
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 02/02/09 a 14:54 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|||
02/02/09, 19:32 | #8 |
Moto: -
|
|