|
|
02/03/09, 08:02 | #11 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Tempo di connessione
Qual è il problema?
Nascondi in una cartella la versione standalone (Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato), versione che potresti anche avere nella tua fida penna USB! Poi crea un collegamento, cambia l'icona di FF con una di IE (sigh! che bisogna fare per campare!) e poi metti questa icona dove i colleghi hanno meno probabilità di cliccarci sopra! Ovviamente sono indispensabili due estensioni su tutte: Profile Password Per poter vedere il link devi essere Registrato e BossKey Per poter vedere il link devi essere Registrato . Per non svelare gli altri trucchetti, magari ci sentiamo in PM.....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
02/03/09, 10:18 | #12 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Tempo di connessione
heheh sempre gentile. Ma per adesso IE mi va bene Anzi, su un' altro computer dell' ufficio funziona meglio che FF
Comunque, oggi ho riprovato da casa con FF, mi ha disconnesso. Ho fatto copia incolla per precauzione. E' bastato renserire Nick e Password per non perdere niente Spero di ricordarmelo la prox volta.