|
|
22/03/09, 15:35 | #1 |
Visitatore
|
[ Campania 22.03] Laghetto di Telese
Come da un pò di Domeniche la colonnina campana si sta muovendo, ed anche se per meteo avverso o giornate corte, i giri non sono lunghissimi, le uscite si stanno moltiplicando e di questo devo dare atto alle nuove leve ( Raiden, Cino, Mvassall, e il piccolo alieno monsterato Jingle) che hanno portato nuovo entusiasmo in questa colonna notoriamente poco attiva.
Detto questo, passiamo al giro: appuntamento sotto casa mia, sono il vecchietto del gruppo qualche comodità me la dovete concedere, e poi con tutta calma ci siamo diretti verso la nostra meta, andatura rilassante, anche perchè qualche curva con asfalto umido ci ha sconsigliato di andare troppo allegri e alla fine siamo arrivati a destinazione. Caffettino, anche se qualcuno ha fatto un vero e proprio pic nic a base di patatine e coca cola, qualche foto e abbiamo avuto l'occasione di fare 4 chiacchiere con una coppia di motociclisti alquanto singolare: padre con tuono factory e figlio diciassettenne con derby 125, ragazzi come li ho invidiati, spero un giorno di avere un figlio e di poter fare una cosa simile con lui. Rientro sullo stesso percorso e a casa dove mammà ha fatt' i paccheri co o' raù, salsiccia a forno con le patate, crostatina di fragole e limoncello fatto in casa......, ora qualche foto. Cià guagliò alla prossima. |
Sponsored Links |
22/03/09, 17:04 | #2 |
Visitatore
|
Re: [ Campania 22.03] Laghetto di Telese
La seconda foto dopo lo scatto.. Settanta ha fatt.. NOOOOOOOO ****Z O CASCOOOOO!!.. notare il casco di settanta "allegramente adagiato" sull'asfalto dopo aver fatto sbadabaaaaaam dal manubrio della sua moto.. Wagliù cmq bellissima uscita.. anche se il lago è proprio no sputacchio di acqua..
|
22/03/09, 17:18 | #3 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Ottimo giretto col gruppetto campanetto ('uaneme che rima)
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto ( k i v e r T ) osrevinu'l e Ultima modifica di Trevik; 23/03/09 a 17:13 |
22/03/09, 17:22 | #4 |
Visitatore
|
E bravi!
|
22/03/09, 17:29 | #5 |
Visitatore
|
Se bravi........ chissà dopo le stallattiti di ghiaccio ora che ci posti per farci rosicare morph...
|
22/03/09, 17:53 | #6 |
Visitatore
|
|
22/03/09, 17:58 | #7 |
Visitatore
|
Bella raga'...spero di rimettermi in sella...ciao
|
22/03/09, 18:13 | #8 |
Visitatore
|
O' Giò teng na biciclett che a fà te a menà?????
Scherzi a parte, perchè non ti prendi l'errina di jack? Oppure ne cerchi una usata? Non dovresti faticare a trovarne una. Ultima modifica di settanta; 22/03/09 a 18:17 |
22/03/09, 18:36 | #9 |
Visitatore
|
Grande Zio Orè, credo che le recensioni post uscita siano il tuo forte!
Bel giro! non mi aspettavo di trovare tante belle curve e non mi aspettavo un posticino così accogliente vicino il lago! il meteo fortunatamente ha confermato le previsioni rendendosi ottimale per fine mattinata. Spezzo una fiocina a favore di questa splendida "colonnina" campana, davvero composta da simpatici elementi! speriamo di crescere ancora... A minuti edito questo post inserendo il link alle foto che ho scattato io Come promesso ecco le mie foto: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Cino; 22/03/09 a 18:52 |
22/03/09, 18:45 | #10 |
Visitatore
|
Ciao Orè...Chi è jack??
veramente io volevo provare a trovare una street... |