|
|
22/03/09, 15:12 | #1 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Come quotare??
Scusate gente, non so bene dove postare questo topic, qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come si quota??
|
Sponsored Links |
22/03/09, 16:59 | #2 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Come quotare??
In basso a destra, nel mio post di risposta a te, c'è il pulsante blu col fogliettino e la scritta "Quote": premilo e guarda cosa succede...
Vuoi poi sapere come fare citazioni multiple?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
22/03/09, 18:20 | #3 | |
|
Quote:
GRAzie 1000 anche io avevo cliccato su "quote" solo che non avevo notato l'inizio e la fine [quote= ecc. grazie, comunque cosa sono le citazioni multiple?? |
|
22/03/09, 18:29 | #4 | ||
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
adesso ti faccio vedere un esempio di citazioni multiple:
Quote:
Quote:
capito?
22/03/09, 18:30 | #5 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
I multi quote son semplici da eseguire, selezioni i messaggi che vuoi appunto quotare nel tuo intervento premendo il bottone e vedi diventa rosso dopo di che premi il solito bottone e vedrai all'interno della tua risposta i messaggi precedentemente selezionati
|
22/03/09, 19:24 | #6 |
Visitatore
|
Oppure anche più semplice ... sul riquadro della risposta rapida c'è all'estrema destra un icona che sembra un fumetto ... se copi in precedenza il testo da quotare e poi clicchi sull'icona Ti compare all'interno della risposta rapida il tag ** ed all'interno delle due parentesi quadre ]...[ devi incollare il testo che hai copiato .... ed ecco che il quote è fatto ...
Messaggio aggiunto alle 19:24. Oppure anche più semplice ... sul riquadro della risposta rapida c'è all'estrema destra un icona che sembra un fumetto ... se copi in precedenza il testo da quotare e poi clicchi sull'icona Ti compare all'interno della risposta rapida il tag ** ed all'interno delle due parentesi quadre ]...[ devi incollare il testo che hai copiato .... ed ecco che il quote è fatto ... |
22/03/09, 19:32 | #7 |
|
Grazie ragazzi mi avete reso le idee moolto più chiare!!!
|
22/03/09, 21:16 | #8 | |
Moto: -
|
Quote:
ehm.... questa non la sapevo neanch'io.... |
|