|
|
27/03/09, 20:44 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Ho un gatto
E quando dico gatto non intendo Per poter vedere il link devi essere Registrato ma parlo di un portatore sano di acari
Sto per trasferirmi a Milano per andare a convivere con la mia ragazza, lei ha da due anni un gatto ma io sono allergico. Ho provato ad informarmi per i vaccini ma sembra sia una strada poco praticabile perché ci vogliono anni. Qualcuno di voi li ha provati? L'alternativa è darlo in adozione, stiamo cercando qualcuno che lo accetti: è molto affettuoso, si fa fare qualsiasi cosa, convive con altri gatti (anche cani se il cane è d'accordo) ed è abituato a vivere in casa (non ha mai graffiato niente). Se conoscete qualcuno interessato al gatto ve ne sarei molto grato.
Ultima modifica di Phos; 27/03/09 a 22:20 |
Sponsored Links |
27/03/09, 20:53 | #2 |
Ubicazione: legnano (mi)
Moto: versys
|
Re: Ho un gatto
allergia al gatto non c'e' rimedio io impazzisco con un gatto in casa o muoio io ho finisce nel forno lui stile coniglio con 2 patatine,scerzo dai comunque e un'allergia molto fastidiosa e non c'e rimedio a parte imbottirsi di antistaminici
|
27/03/09, 20:56 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E pensare che basterebbe una elastico, una fetta biscottata, e un po' di burro....
27/03/09, 20:56 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ho avuto fino a 5 gatti trovatelli accolti in casa e posso immaginare cosa voglia dire separarsene.
Diventano come una persona di casa, almeno per me e' cosi'. Se non ci sono altre soluzioni per via degli acari assicuratevi di darlo ad una persona che gli voglia veramente bene e lo curi come si deve. Mi dispiace non poterti dare una mano, ti auguro veramente di cuore che possiate trovare una soluzione quando piu' indolore per entrambi
27/03/09, 21:28 | #5 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Bellaaaaa.. come la mia tre colori... mi spiace ma io ne ho gia 2.... se sento qualcun ti faccio sapere..!
|
27/03/09, 21:44 | #6 |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
non credo che il mio pongo ne sarebbe felice
mi spiace che debbe separarti dal tuo gattino la sorella della mia ragazza è allergica al pelo dei cani e ne ha 9 ha fatto le vacinazzioni da qualche anno va meglio ma prima era una tragedia ma non cera verso di separarla dai suoi cani però ci sono voluti 5anni per stare meglio quindi bisogna valutare bene la cosa se non puoi vivere senza il tuo gatto tienilo e comincia i vacini. sarebbe bello affidarlo a qualcuno che abita vicino a te cosi ogni tanto puoi andare a trovarlo
27/03/09, 22:34 | #7 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
stiamo cercando anche noi qualcuno che la accetti benevolmente e possa prendersene amorevolmente cura, speriamo di riuscire a trovarlo
27/03/09, 22:39 | #8 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Io terrei il gatto e lascerei fuori te di casa
|
27/03/09, 22:46 | #9 |
Moto: -
|
|
27/03/09, 23:08 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Anche perchè purtroppo non c'è un vacino