|
|
|
|
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Per le sue doti di c.azzeggiatore e spammatore chi vorreste come mod ? | |||
SCINTILLA | 7 | 50.00% | |
VUFFY | 2 | 14.29% | |
NESSUNO, non spammo ne c.azzeggio | 5 | 35.71% | |
Chi ha votato: 14. Non puoi votare questo sondaggio |
14/09/09, 20:22 | #1 |
Visitatore
|
Chi vorreste come moderatore?
Visto che Phos ha abdicato io avrei un paio di papabili.
Considerate le sue doti di c.azzaggiatore e spammatore il mio primo nome è : SCINTILLA Inutile stare a dire gli innumerevoli vantaggi che ne ricaveremmo noi spammatori e c.azzeggiatori del forum. Il mio secondo nome è sempre per i motivi sopra esposti: VUFFY se poi li potremmo avere entrambi sarebbe il max. |
Sponsored Links |
14/09/09, 20:27 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: Chi vorreste come moderatore?
Capisco che tu abbia una passione in particolare per i 2 soggetti in questione ma sposto nel Bar va'...
14/09/09, 20:36 | #3 |
Visitatore
|
Io non posso più ...
E ti ringrazio per il pensiero ... Se faceste me un mod ... aprirei un topic dedicato ai ... perchè se mi becca mia moglie a fare il con una bellissima ragazza del forum ... bhè ... siccome le nostre amiche sono troppo faighe e la Ele odia le moto ... sarei condannato ... a non avere più tenerezze dalla mia amata moglie .... e soprattutto ... a non avere più la sua ... Sono troppo abituato a trom@@@@@are tutti i giorni ... e vi voglio bene ... ma non voglio avere i crampi alle p@lle per mancata timbratura quotidiana ... |
14/09/09, 20:49 | #4 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Macs se ti serviva una scusa originale per rifiutare direi che l'hai trovata
14/09/09, 20:58 | #5 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Visto che vuffy a paura dei crampi penso che sia rimasto solo scintilla
14/09/09, 21:01 | #6 |
Visitatore
|
Scintilla ha paura dei crampi alle orecchie ... ... almeno finchè non si sposa ...
Sciiiiiiiiiiiiiiiin ... ma allora che razzo fai con il mutuo ? Se posso aiutarti, chiamami ... |
14/09/09, 21:41 | #7 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Vuffy, non ti crediamo.
E se invece fosse vero, mandaci la ricetta, perchè da sposati di solito si tr@mba sì e no una volta al mese! E siccome siamo tutti lavoratori, dobbiamo invece timbrare il cartellino pure noi....
14/09/09, 21:47 | #8 |
Visitatore
|
Doc ... basta avere una moglie stupenda che dorme tutte le notti con camicie da notte sexy ... ed il gioco è fatto ...
Tuo figlio / i tuoi figli / le tue figlie si addormentano ... e basta fare un cucci cucci ... E senza bisogno di occhiali ... Lo so ... qualcuno dirà che sono un ... ma lo sono veramente ... io sono così ... pane al pane e vino al vino ... senza veli ... con onestà ... chi di voi tromb@ tutte le notti ? |
14/09/09, 21:54 | #9 |
Visitatore
|
Visto? HE IS THE MAN.....
|
14/09/09, 21:58 | #10 |
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
ti pare una domanda da fare nel topic "Chi vorreste come moderatore"?!