|
|
12/11/09, 13:25 | #1 |
Moto: l'uguaglianza
|
[Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?
gentlemen, stavo pensando di fare qualcosa uno di questi giorni !
visto che il sole non sembra volersene andare del tutto, che ne dite di organizzare una serata dove, tra chiacchere e drink, ci si organizza per una scampagnata in sella alle nostre errine ? come giustamente hanno proposto 3 4 utenti è anche una cosa simpatica e fuori dal coro quella di organizzarsi "dal vivo" per queste cose, quindi, fatevi avanti ( alemonari docet ). Per il localino avevo in mente l'Per poter vedere il link devi essere Registrato di via stalingrado, maxi schermo, paninazzi da urlo e una banana split che come dessert è una goduria ! (i panini mi ricordano molto quelli di sestola di me, ricky e liga ) che dite si può ffà ? _______________________________________________________________________ Riassunto :
concluso Ultima modifica di stop; 23/11/09 a 03:13 |
Sponsored Links |
12/11/09, 14:07 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?
L'idea non mi dispiace, bisognerà anche sapere quando , perchè io questa domenica ad esempio faccio fatica!
Seguo gli sviluppi. |
12/11/09, 19:33 | #3 |
Visitatore
|
Per me è ok, segliete la serata , escluso il lunedì, e se non ho problemi domestici, ci sono
|
12/11/09, 21:38 | #4 |
|
ook dai, vedo che siamo già in due
ricapitolando : no domenica, no lunedì si può fare di sabato ! non sto a mettere il sondaggio perchè ricapitolerò ad ogni post che scriverò ( facio prima xd ) aspettim qualche dun altro ( che si voglia unire anche solo per ber qualcosa ) e poi tiriam giò proposte per orari e luoghi pubbosi |
12/11/09, 22:40 | #5 |
Visitatore
|
Sei sicuro? io sarei per il sondaggio perchè secondo me tra uno che dice un giorno e uno un altro si rischia di fare un pò di confusione... poi fai tu
|
13/11/09, 01:15 | #6 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Er6 f 2009
|
Ottima idea. Io ci sono più che volentieri anche perché essendo nuovo del sito, mi farebbe piacere conoscere qualcuno di persona. Per quanto mi riguarda, ci sono sempre in settimana, il venerdì e sabato faccio più fatica. Come pub va bene tutto. Personalmente posso segnalare l'Auld Dubliner in piazza dei Martiri che ha ottime birre, anche se forse è più un pub per quelli della mia età.....
|
15/11/09, 11:09 | #7 |
|
io direi che per domenica prossima, salvo inconvenienti, si può fare °_° voi che ne dite ? ( 22.11.2009 )
di quelli presenti in questo thread fino ad ora riuscite a venire tutti ? ( poi valutiamo il pub di pzza dei martiri ) Ultima modifica di stop; 15/11/09 a 11:11 |
15/11/09, 12:18 | #8 |
Visitatore
|
si, nessun problema per domenica prossima, però per quanto riguarda i pub se non sono proprio verso il centro sarebbe meglio...
... ritrovo rigorosamente in moto anche con pioggia e neve? |
15/11/09, 14:39 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Io ho finito di lavarla per benino due ore fa quindi, in caso di maltempo, sarò presente con mezzi su 4 ruote () |
|
16/11/09, 00:31 | #10 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Er6 f 2009
|
Per domenica non dovrei avere problemi, eventualmente confermo in settimana. Per quanto riguarda il posto, la mia era solo una segnalazione, qualunque pub va benissimo.
|