|
|
14/05/10, 12:48 | #1 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Macchiette di ruggine sullo specchietto e si muove oltre i 100kmh
Ciao ragazzi vi è successo? la mia moto è di maggio 2009! sono andato dal concessionario e mi ha detto che è normale....
E poi si muove il dx non all'attacco del manubrio ma direttamente dove c'è la giuntura vicino allo specchio! e quando sei in autostrada non è bello! |
Sponsored Links |
14/05/10, 14:06 | #2 |
Visitatore
|
Re: Macchiette di ruggine sullo specchietto e si muove oltre i 100kmh
Ciao,
allora per quanto riguarda la ruggine e abbastanza comune. I miei li ho già riverniciati dopo un paio d'anni. Non è comune il fatto che si muovano e soprattutto è pericoloso. Secondo me lo specchietto che si muove è diffettoso. Sarà la molla interna che non tiene. |
14/05/10, 16:09 | #3 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
oltretutto le macchie di ruggine sono anche sul vetro... o credo sia ruggine... con tutto l'olio di gomito possibile non sono mai uscite!
|
14/05/10, 16:26 | #4 |
Ubicazione: San Paolo Solbrito - Asti
Moto: Kawasaki ER6N '06
Auto: Toyota Auris D4D-MT
|
Su quelle originali non mi è successo, o perlomeno non avevano segni di ruggine. Con i nuovi barracuda ho preso un po' di pioggia e il giorno successivo il bullone di fissaggio era completamente marrone!!!!
Ho pulito e cosparso di wd40 e dovrei essere a posto per un po'....appena ne avrò l'occasione prenderò bulloni di fissaggio in ergal o acciaio |