|
|
|
|
CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE Per discutere del codice della strada, dei vari regolamenti, delle modifiche, di come comportarsi in caso di multe, quindi ricorsi etc. etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/05/10, 15:58 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
Re: CPE (Casco Protettivo Elettronico)
mamma mia che incubo. na ****ta, se ha un malfunzionamento (come ogni e dico ogni cosa elettronica) non parte la moto. ma siam pazzi
non c'è bisogno di arrivare a sto livello, alla fine il casco lo mettono tutti |
Sponsored Links |
13/05/10, 17:07 | #12 |
Ubicazione: Rapallo(GE)
Moto: er-6n
|
il collegamento con la centralina avviene via bluethoot, quindi alla fin fine onde radio.
per quello invece che comporta il mal funzionamento non saprei, a logica direi che se c'è la moto si spegne in quanto si interromperebbe il segnale tra casco e centralina e questo dovrebbe esser interpretato come mancanza del casco quindi spegnimento del mezzo che in teoria non dovrebbe accendersi, non saprei, i miei dubbi restano |
14/05/10, 22:35 | #13 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Contrario.
Magari rendessero i corsi di guida detraibili/deducibili dalle tasse....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
14/05/10, 22:57 | #14 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
per me non c'e' niente di meglio del buonsenso quando vai in moto.