|
|
17/09/07, 13:47 | #51 | |
Visitatore
|
Quote:
Che bella notizia esiste una sella di 3 cm + bassa? |
|
Sponsored Links |
17/09/07, 14:14 | #52 |
Visitatore
|
Allora eccomi qua ...visto che sono stata chiamata in causa...
csala, sono alta 160 o giù di li ... più giù che su..... Con moto originale toccavo a terra con le punte dei piedi o poco +.... Ora se porto gli stivali, tocco a terra con quasi tutto il piede....la moto è stata abbassata sulla forcella di 1.5cm e di conseguenza l'ammortizzatore dietro, in maniera da essere bilanciata.... Alla sella non ho fatto nulla e nemmeno al cavalletto. |
17/09/07, 15:27 | #53 |
Ubicazione: brescia
|
Stesso lavoro di Piedina. Sfilato le forcelle di un 1,5 cm e settato il forcellone sul mio peso, per bilanciare il risultato.
Io il cambiamento nella ciclistica l'ho sentito subito, la posizione è meno sportiva, sto molto più dritta, ma sinceramente lo rifarei mille volte... infatti per me che sono alle prime armi, il terrore sono le manovre da ferma e il piedino che appoggia meglio è una manna....
16/05/10, 14:22 | #54 |
Ubicazione: genova
Moto: er6n
|
Re: Modifiche alla er6-n per persone basse:-)))))))
qualcuno ha foto della sella piu bassa?? ne ho visto una non mi ricordo dove che era fatta la posizione pilota molto bassa per poi alzarsi verso la posizione passeggero.ma non trovo piu quel topic. una sella simile cosa costa??
|
05/06/10, 13:32 | #55 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Re: Modifiche alla er6-n per persone basse:-)))))))
Se riesco faccio la foto e poi la allego.
Io ho la sella ribassata originale Kawa ma non la uso, tocco bene con quella originale