|
|
25/11/07, 23:01 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Bologna e Provincia
Nome locale: Il Barone Rosso
Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 301 Località: 40059 Medicina Provincia: Imola Telefono: 051/ 852055 Sito Web: Email: - Numero max posti: 100 circa Prenotazione: Si Giorno di chiusura: n.d. Tipologia locale: raffinato ma non troppo elegante Cucina: tipica, primi piatti e pizza Cantina: a scelta Super piatto: la pizza al metro ! Prezzo medio: 15 € Commento personale: ideale per andare in 4 e prendere 1 metro di pizza, veramente ottima Indicazioni stradali: Nell'autostrada uscite a castel san pietro terme e poi ... chiedete ! Note finali: -
28/04/08, 19:17 | #2 |
Visitatore
|
Riferimento: Bologna e Provincia
Nome locale: Trattoria Al Bongusto
Indirizzo: Via Porrettana Sud 112 Località: Sibano Provincia: Bologna Telefono: 051-931406 Sito Web: Email: bongusto@libero.it Numero max posti: 100 Prenotazione: non serve Giorno di chiusura: martedì tutto il giorno, di sera chiuso lunedì, martedì e mercoledì Tipologia locale: tipica trattoria da strada statale Cucina: cucina tipica bolognese Cantina: limitata a qualche etichetta locale, anche se senza pretese Super piatto: tagliatelle al ragù, le migliori che abbia mai mangiato (e non sono l'unico a dirlo!!!) Prezzo medio: 20-22 Commento personale: cucina alla buona, ma di qualità, ottima lista di ricette tipiche bolognesi, solo i dolci non sono eccezionali, ma sul resto si va sul sicuro!!! Indicazioni stradali: Si trova lungo la SS64 (la statale Porrettana), andando da Bologna verso Pistoia il locale si trova circa 3 km dopo l'abitato di Marzabotto; il locale si trova su una curva a sinistra in salita, l'insegna non si vede bene, meglio andare piano... Note finali: Le tagliatelle al ragù sono da urlo, ma anche i secondi valgono la pena alla grande: qui si può gustare la migliore tagliata di manzo che abbia mai mangiato in Emilia!!! E' assai migliore di molti posti in Toscana!!! Ultima modifica di algor65; 28/04/08 a 21:33 |
29/06/10, 10:35 | #3 |
Ubicazione: Medicina, (BO)
Moto: ER-6n 2009 White
Auto: VW POLO
|
Re: Bologna e Provincia
Nome locale: Terrazza del Cassero
Indirizzo: Corso Matteotti 1 Località: Castel San Pietro Terme Provincia: Bologna Telefono: 3382035383 Sito Web: Email: terrazzadelcassero@gmail.com Numero max posti: 99 Prenotazione: No Giorno di chiusura: domenica e lunedì Tipologia locale: Aperitive Bar and After dinner Bar Cucina: Cantina: a scelta dalla carta Super piatto: Specialità Mojito Prezzo medio: Commento personale: Location esclusiva con vista panoramica sul paese,ottima selezione di vini e drink di qualità a ottimi prezzi. Indicazioni stradali: Il locale si trova ai piedi della torre dell'orologio. Note finali:Sarò io a servirvi!!! Ultima modifica di comfort77; 29/06/10 a 11:28 |