|
|
26/07/10, 11:41 | #1 |
Utente Bannato
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
Onboard Misano Adriatico... l'urlo dei 4 cilindri!
Ho il piacere di mostrarvi due video di un turno al santa Monica di Misano Adriatico
Weekend fantastico, temperatura gradevolissima, una leggera brezza,la grande compagnia dei ragazzi(e) di Fireblade.it e tanto gassone in pista!!! cosa si può volere di piu'?? Malgrado la forcella sinistra a trote(paraolio da buttare con conseguente perdita di olio e avantreno alquanto instabile)sono riuscito a buttare giu il mio best fino a 1.51'.10(piccolo OT polemico... come direbbe qualcuno"E la moto che a misano fa tutto da sola" mazza ahò... che brava!!!) In questi 2 video potrete ammirare la nostra donzella volante Chiara che allegramente gira in 2.03 basso con una vecchia R6 standard(a parte il finale)... niente male, dato che è la seconda volta che gira a Misano(ma dalla sua ha un best a franciacorta di 1.21 alto) P.s. il curvone fatto oltre i 240 è una goduria immensa Buona visione! " width="425" height="344"> |
Sponsored Links |
26/07/10, 12:20 | #2 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: Onboard Misano Adriatico... l'urlo dei 4 cilindri!
Mad..complimenti, dev'esser un'esperienza fantastica, ti dirò che vedendo il primo video avevo la sensazione di esser lì, di entrare in pista, un brivido lungo la schiena...stupendo!!
Ah...complimenti alla moto per il tempone
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
26/07/10, 13:24 | #3 |
Visitatore
|
Eh, con la Fireblade è troppo facile, fa tutto lei...
|
26/07/10, 14:25 | #4 | |
Utente Bannato
|
Quote:
si nota che mi piace misano?? |
|
26/07/10, 14:50 | #5 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
ottimo report Mad....sono le stesse sensazioni che ho provato ad aprile la prima volta che ho girato a Misano....non sono andato forte come te ...ma per essere la prima volta a misano ho buttato giù un bel 1.57.68 ......settimana prox (lunedì 02/08) mi sono ripromesso di abbassare il mio best...vedremo cosa vien fuori!!!
|
26/07/10, 15:15 | #6 |
Utente Bannato
|
Grazie trentaquattro .....
1.57.68 a misano la prima volta?...... stic... emh.... mecoj......ops..... complimentissimi!!! gran bel tempo!! allora per il 2 fallo tuonare il tuo millone!!!!!!! |