|
|
13/08/10, 15:18 | #1 |
Ubicazione: Albano Laziale (Roma)
Moto: er6-n
|
L'errina di Matt
Ciao di nuovo a tutti !
mi sono presentato qualche tempo fa al forum , adesso è ora di presentare la piccola errina l'ho presa usata del 2006 con 33k km - specchietti e porta targa aftermarket - Manubrio piegabassa Rizoma settato a -1 è in buono stato e molto ben disposta a macinare km con il sottoscritto!! l'unico difettuccio è una grattatina al lato destro del carter ad opera del precedente proprietario essendo la mia prima moto non ho molti metri di paragone , ma da subito mi è sembrata molto equilibrata e maneggevole! Ha una potenza non esasperata per la cilindrata, ma che comunque permette di togliersi molte soddisfazioni in definitiva ne sono molto soddisfatto,lo testimonia il fatto che in poco meno di 2 mesi ho fatto + di 2k km potendo prendere la moto un po’ meno di quello che effettivamente avrei voluto In programma adesso ci stanno delle belle Metzeler M5, che mi dovrebbero arrivare a giorni, su ho delle michelin pilot , nn male se non fosse che sono dei primi del 2006 e a volte si sente , mi aspetto che con il cambio gomme la errina si comporti ancora meglio! ah come consumi stiamo sui 16,4 km/l , nn male credo di media la tengo sui 5-6k rpm con puntatine nelle zone alte quando voglio un po' di brio, e sentire come spinge dopo i 7000 ecco un paio di fotine : Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Matt_85R; 29/10/12 a 11:52 |
Sponsored Links |
13/08/10, 15:23 | #2 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Re: L'errina di Matt
Molto belli gli specchietti, e il telaio dorato rimane tra i migliori
13/08/10, 16:17 | #3 |
Ubicazione: lido di venezia
Moto: er-6n
|
molto bella!! io ho su gli specchietti della z1000!! sono carini anche quelli!!
|
13/08/10, 18:07 | #4 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Ma mi siembra anche mono posteriore non originale ??? e giallo mai visto prima...
|
13/08/10, 18:31 | #5 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
magari il vecchio proprietario ha semplicemente fatto riverniciare la molla chissà, comunque per avere 33mila km è nuova complimenti è tenuta benone
13/08/10, 22:24 | #6 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
il mono è il suo originale.
anche sulla mia,che è del 2006, era montato di serie un mono con molla gialla...ora c'è un Gubellini blu!! |
14/08/10, 14:31 | #7 |
|
in effetti dimostra meno "anni" di quanti ne ha effettivamente
come ha già detto qualcun altro il mono dovrebbe essere quello originale , ho visto diverse er6 dello stesso periodo montarlo di quel colore grazie a tutti dei complimenti @ marco91er : si in effetti sono molto belli anche quelli della z1000 |
17/10/12, 16:24 | #8 |
|
Ciao di nuovo a tutti!!! Scrivo qui per informarvi che la mia errina ha compiuto 60k km
Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato E non mostra il minimo segno di stanchezza !! Che dire, sono proprio contento parca nei consumi divertente e maneggevole nel traffico caotico del GRA di Roma!! Sto finendo il secondo treno di M5 e mi ci trovo bene, unico problema sono le pieghe piu’ accentuate (dalla 5° tacca ) per l’effetto caduta repentina che danno ; nelle apposite sezioni postero’ i dettagli del tagliando dei 60K (185€ in totale)e una mezza idea di dotare l’errina un cupolino biondi o un pelo piu’ protettivo , soprattutto per i fastidiosi spifferi attezza occhi , presenti anche con sciapra sotto casco e occhiali , non riesco prorpio a risolverlo sto problema che si accentua in inverno :O ah ovviamente il discorso consumi migliorato da quando ci ho preso la mano siamo sui 20 , a volte anche 21 km/l ^^ a tirarla un po' di meno ma nn poi molto sempre 18-19 Lamps!! Ultima modifica di Matt_85R; 17/10/12 a 16:26 |
17/10/12, 18:00 | #9 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er6-n
|
Prima di leggere il tuo ultimo messaggio, stavo per chiederti appunto che i consumi mi parevano eccessivi.
Comunque complimenti per i km, tanti auguri. |
21/10/12, 14:59 | #10 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
60mila km? =) sei un grande ^^
|